Incredibile che parliate di Zelda OOT: l'avevo ricominciato un mese fa su Gamecube! Ho mollato nel punto in cui si ottiene l'Ocarina of Time.
Poi di recente mi son buttato su RE4 a livello expert, complice una fo**uta influenza.
Me lo sono goduto ancora di più rispetto alla prima partita!
Poi ogni tanto ci scappa una partitella a Super Street Fighter II su (ehm) emulatore...
A proposito, ne parliamo dei risvolti socio-economici di emulazione e pirateria? Non se ne parla mai per vari motivi, ma penso che qui si potrebbe farlo in modo intelligente e cosciente.
Il tempo di giocare però è sempre poco rispetto a quando andavi a scuola.

(oddio, dovrei laurearmi a breve in lingue ma non frequento e soprattutto so che non farò il linguista in futuro.. ah, scelte di gioventù).
Inoltre per via di progetti collaterali capita che passino anche due-tre giorni senza toccare videogioco. Ma non mi manca. Se capita er gioco nuovo, tendo a rosicchiarlo in fretta.
Preso coi buoni in un negozio Zelda TP, venduto dopo 3 settimane.
Siamo a livello di "carino", del resto Ocarina era già perfetto.
L'altro giorno dalle 1 alle 2 di notte ho fatto partire Shenmue. Ho girato nell'abitazione di Ryo. Ho aperto tutto l'apribile. Ho ravanato dappertutto. Non ero mai uscito di casa nel tardo pomeriggio. La scena del gattino si è svolta di notte. Ho avuto i colpi di sonno (nella realtà) mentre rincasavo.