ecco quello che ho giocato negli ultimi 2 mesi:
ps3: mafia 2, il primo capitolo m'è piaciuto un sacco, questo sequel non raggiunge la stessa qualità ma si difende bene, finale amaro
ps2: yakuza 2, anche qui il primo capitolo l'ho amato. il seguito migliora tutto e questo mi da la carica per prendermi più avanti il terzo per ps3
shadow of rome: l'avevo in pausa da un bel pò causa passaggio difficile, ripreso e finito con soddisfazione, gioco difficle ma non estremo,nota dolente le animazioni facciali.
nintendo 64: super mario 64, riniziato, sono quasi alla fine, ma prima lo voglio completare al 100%.
snes: donkey kong country 1 & 2, finiti e completati, mi manca il terzo, giochi della madonna
yoshi's island, finito stasera, da completare, non mi ricordavo la grafica così bella, secondo me la migliore di tutta la ludoteca snes.
xbox360: crackdown. gta dalla parte della polizia, grafica da cartone animato, poliziotto supereroe marvel, idea fantastica.
banjo & kazooie nuts & bolts,carina l'idea della macchina personalizzabile, dove puoi fare di tutto, ma gli episodi del 64 non sono paragonabili, da finire.