ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278227 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2175 il: Febbraio 27, 2011, 21:24:16 »

Tanto per non darmi tregua ho inziato Baldur's Gate Dark Alliance su PS2 (visto che la versione europea per Xbox che avevo comperato non è emulata dalla 360...). Era dal day one quando lo vidi sulla Xbox di un mio amico che mi incuriosiva. Devo dire che sin'ora (fine dell'atto I) è una mezza merda, speriamo che dopo migliori! :D

Sbagli! Dai tregua al tuo cuore!
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2176 il: Febbraio 28, 2011, 12:10:34 »

17.91 in questo momento (per PS3)... dai che ce la fa :asd:

Grazie, ma lo preferirei su 360, in primis per il pad... :look:

Al momento tra l'altro è in offerta da un "terze parti" quindi niente spedizione aggratisse.
videoGIOCATORE

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2177 il: Febbraio 28, 2011, 12:26:10 »

Ho dato tregua al mio cuore e stanotte, quando in Dark Alliance ho realizzato che la "storia" è semplicemente la trasposizione del background del vecchio Campaign Setting di Waterdeep a Baldur's Gate, ho switchato su Eternal Sonata per 360.

Vabbé che ho tanti titoli vecchi di varia qualità in pending ma diamo la precedenza a quelli nuovi, fintanto che ne ho!

Che attenzione al dettaglio! Erano secoli che non giocavo ad un titolo così graficamente appagante.
E pure il resto non è affatto male.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2178 il: Febbraio 28, 2011, 12:31:54 »

Eternal Sonata è sempre uno di quei giochi che apro amazon e sto li mezz'ora "si. no.. si dai ... ma no non.. ma si forse..." e finisco sempre col non prenderlo.
Mi da l'idea di essere lento, tanto lento, sbaglio alla grande?

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #2179 il: Febbraio 28, 2011, 12:34:38 »

Tanto per non darmi tregua ho inziato Baldur's Gate Dark Alliance su PS2 (visto che la versione europea per Xbox che avevo comperato non è emulata dalla 360...). Era dal day one quando lo vidi sulla Xbox di un mio amico che mi incuriosiva. Devo dire che sin'ora (fine dell'atto I) è una mezza merda, speriamo che dopo migliori! :D

Sbagli! Dai tregua al tuo cuore!

E, visto che stai giocando Dark Alliance, anche al tuo culo!  :'(

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2180 il: Febbraio 28, 2011, 12:40:49 »

Eternal Sonata è sempre uno di quei giochi che apro amazon e sto li mezz'ora "si. no.. si dai ... ma no non.. ma si forse..." e finisco sempre col non prenderlo.
L'ho giocato un po' con la mia ragazza e poi lei si è stufata di dover tirare ombrellate alle cipolle :asd:, e io sono andato solo poco oltre. Un po' lento lo è, ma ho visto di peggio. Comunque senza scomodare amazon, da Gamestop la versione 360 usato sta sui 14-15 euro (oppure ti vendo la copia della mia ragazza che non penso ci metterà mai più mano :asd:).

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2181 il: Febbraio 28, 2011, 12:43:14 »

(io pure l'ho preso tipo a 12 euro :P)

I combattimenti hanno un sistema simile a Valkyria Chronicles (le azioni si fanno in tempo reale durante il proprio turno) e non si usano menù ma solo i 4 tasti del pad. In generale me ne sono fatto un'idea piuttosto favorevole. E' molto meno incasinato e più diretto di Vesperia e il tutorial è fatto molto bene (impiega un paio di combattimenti a spiegarsi). Anche qui si possono evitare gli incontri.

Il pacing del gioco non dovrebbe essere troppo lento visto che lo danno finibile in 20-30 ore. Io sono alla fine del primo capitolo (sono 7 + l'epilogo) e devo dire che l'unica cosa veramente lenta sono le cutscene, tutte realizzare con il motore in-game. Ce ne sono a profusione e sono belle lunghe, però bisogna riconoscere che sono loro che danno molta personalità al gioco e ai personaggi.

Il doppiaggio inglese è ni. Fortunatamente ci sono anche le voci giapponesi.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2182 il: Febbraio 28, 2011, 12:48:06 »

Uff mi avete convinto va, in pausa pranzo faccio un giro al game-stop vedo se lo trovo usato a un prezzo decente.
Ne risponderete personalmente te e STM, sia chiaro :caffe:

Ciò mi ricorda che sto mese tra impicci e imbrogli ho preso quasi 12 titoli :chebotta:

merck.

• Visitatore
« Risposta #2183 il: Febbraio 28, 2011, 13:12:33 »

Sto giocando Alone In The Dark The New Nightmare su ps1, mi coinvolge poco...
O.T: bello il nuovo forum

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2184 il: Febbraio 28, 2011, 14:24:38 »

Di solito non lo faccio perché non ne vale la pena, ma ho visto tutti i finali di Ar Tonelico e mi sono pure divertito!
Il vantaggio dei JRPG corti e divertenti!

Io lo dico da sempre che Ar Tonelico e' bello, e non mi crede nessuno. Peccato che per creare gli oggetti per le scenette buffe e i dialoghi scemi extra, spesso e volentieri c'e' bisogno dei drop (e di allungare i combattimenti per nulla) ._.
Pero' mi e' piaciuto di piu' il 2. Invece, a marzo, esce il 3 (Ar Tonelico Qoga) per PS3.

Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2185 il: Febbraio 28, 2011, 18:23:57 »

Sto finalmente giocando a Kane & Lynch: Dead Men
Bello veramente. Parte lento e scomodo, ma appena ci si fa la mano è incredibile quanto è piacevole da giocare. La trama e le scene che fa giocare sono fatte benissimo, sparatorie in mezzo a luoghi affollatissimi (credo ci siano più persone rispetto a quelle che ci sono in assassin's creed).
Se si passa sopra i difetti è veramente bello.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2186 il: Febbraio 28, 2011, 18:46:33 »

Fine settimana molto ricco per me, videoludicamente parlando. :)

The Saboteur (360): non male come free-roaming, però si fa sentire parecchio l'aver giocato di recente Just Cause 2 e quindi non posso non notare che il gioco di Square/Eidos abbia, in confronto, il pregio di far pesare molto meno le cose che più mi danno fastidio in questo genere, ovvero i luuuunghi spostamenti e la gestione delle fasi di evasione/allarme. Queste ultime in particolare spesso costringono a delle folli corse in auto, col risultato di ritrovarsi a millemila km di distanza dalla destinazione di una missione... il che, ovviamente, ci riporta al problema degli spostamenti che almeno per ora non vedono alcuna delle brillanti (ma soprattutto veloci!) soluzioni adottate da Just Cause 2.

Kirby e la stoffa dell'eroe (Wii): conferma fondamentalmente tutto quello che di buono si era visto finora nel materiale visivo distribuito, come al solito 60fps granitici e controlli calibrati alla perfezione; l'unico problema è che il gioco pare avere una facilità disarmante, nulla a che vedere con Donkey Kong Country (nel quale, già che c'ero, sono arrivato al boss finale, o almeno credo sia così), decisamente più impegnativo. Da vedere comunque questo Kirby è davvero fantastico, il 2D ha ancora moooolto da dire, qualora qualcuno nutrisse ancora dei dubbi.

Okamiden (demo, DS): piuttosto deludente devo dire questo hands-on, il problema principalmente nasce dal fatto che si sfrutta - ovviamente! - il touch screen per usare il celestial brush, ma il gioco normalmente gira sullo schermo superiore, ne consegue che ogni pennellata porta con sè uno "scambio" di schermo che alla lunga fa apparire il tutto un po' macchinoso e deleterio ai fini della fluidità delle azioni di gioco, specie quando il riconoscimento dei disegni fa cilecca. Da rivedere.
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2187 il: Febbraio 28, 2011, 19:03:07 »

Okamiden (demo, DS): piuttosto deludente devo dire questo hands-on, il problema principalmente nasce dal fatto che si sfrutta - ovviamente! - il touch screen per usare il celestial brush, ma il gioco normalmente gira sullo schermo superiore, ne consegue che ogni pennellata porta con sè uno "scambio" di schermo che alla lunga fa apparire il tutto un po' macchinoso e deleterio ai fini della fluidità delle azioni di gioco, specie quando il riconoscimento dei disegni fa cilecca. Da rivedere.
:(

Speriamo che la demo sia un prodotto non ancora rifinito? Però in Giappone è già uscito, vero? :( :( :(

Nello schermo in basso cosa si vede mentre si va in giro?

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2188 il: Febbraio 28, 2011, 19:06:11 »

Sì in Giappone è arrivato l'anno scorso, credo che in questi mesi abbiano solo localizzato il testo quindi non mi aspetto variazioni strutturali.

Riguardo l'altra domanda... ehm... non so come dire ma... non ricordo assolutamente! :chebotta:

Domani do' di nuovo un'occhiata e ti so dire. :)
videoGIOCATORE

Zak

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2189 il: Marzo 02, 2011, 09:48:23 »

Un botto di titoli per Atari 2600.
Ora è Zak.

Zak ha un blog: Giochibrutti.
Pagine: 1 ... 144 145 [146] 147 148 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.015 secondi con 14 interrogazioni al database.