ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278858 volte)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2190 il: Marzo 04, 2011, 11:29:27 »

Nello schermo in basso cosa si vede mentre si va in giro?

Ho potuto verificare solo ieri causa 24h (circa) di blackout ADSL, nella demo di Okamiden lo schermo in basso si usa per velocizzare i dialoghi e per spostare la telecamera attraverso quattro enormi frecce al centro dei lati del touchscreen.

Avendo anche rigiocato e, stavolta, completato la suddetta demo, devo anche ribadire il fastidio per la scarsa immediatezza del passaggio alla modalità "celestial brush", decisamente migliore nelle versioni console home. :|
videoGIOCATORE

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2191 il: Marzo 04, 2011, 14:49:51 »

Sono tornato di buona lena su Demon Soul stavolta motivato a finirlo.
Armor Spider è caduto e nella Nevade Camera è stata festa per tre giorni e tre notti, il tempo di fare due livelli e ieri, a forza di ammazzare mind-flyer ho lasciato 14mila anime dalla puttana nella chiesa, morendo tre volte di seguito quando a lei mancava una spadata.
Mentre tentavo di dormire incazzato come una faina l'unica cosa che riuscivo a pensare era:
Your god is dead and no one care, if there is a hell i'll see you there.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2192 il: Marzo 04, 2011, 14:54:28 »

Sono tornato di buona lena su Demon Soul stavolta motivato a finirlo.
Armor Spider è caduto e nella Nevade Camera è stata festa per tre giorni e tre notti, il tempo di fare due livelli e ieri, a forza di ammazzare mind-flyer ho lasciato 14mila anime dalla puttana nella chiesa, morendo tre volte di seguito quando a lei mancava una spadata.
Mentre tentavo di dormire incazzato come una faina l'unica cosa che riuscivo a pensare era:
Your god is dead and no one care, if there is a hell i'll see you there.

Bravo :D
E bravo anche per l'importante citazione musicale :D

Io ho iniziato Radiant Historia per DS. Non male. Era da un po' che nessuno riprendeva l'idea dei viaggi nel tempo da Chrono Trigger; a volte pero' questa componente importante mi sembra un po'... confusa.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2193 il: Marzo 06, 2011, 00:45:49 »

tra ieri e oggi mi sono fatto 10 ore di Dragon Age, bellissimo.
Era tantissimo che un gioco non mi prendeva a questo modo, sopratutto un gioco Bioware (l'ultimo è stato Jade Empire che mi sono giocato tutto in una settimana, senza interromperlo per giocare ad altro)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2194 il: Marzo 06, 2011, 23:20:00 »

tra ieri e oggi mi sono fatto 10 ore di Dragon Age, bellissimo.
Era tantissimo che un gioco non mi prendeva a questo modo, sopratutto un gioco Bioware (l'ultimo è stato Jade Empire che mi sono giocato tutto in una settimana, senza interromperlo per giocare ad altro)
20 ore in 3 giorni! Troppe? Boh.
Era da GTA4 che non mi capitava

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2195 il: Marzo 07, 2011, 01:45:40 »

Ho giocato The Saboteur.

Una quantità di bug immagine su una scheda ATI.
La cosa più belle è quando deve caricare ancora le strade e la macchina si pianta sul "vuoto" [si vede il livello sottostante] finché non carica quel pezzo di strada.
Woah. Una volta una macchina parcheggiata stava cadendo nel vuoto e appena ha caricato l'ha risputata in fiamme passandomi sopra.

Per il resto l'atmosfera ed il vedere dietro la realizzazione tecnica la volontà del progetto iniziale me l'hanno fatto apprezzare più di quanto il gioco oggettivamente meriti. Menzione d'onore per la colonna sonora; per quanto mi riguarda è spettacolare e da sola fa buona parte dell'opera nel ricreare l'atmosfera.
 Ci sono alcune chicce come ci sono alcune cagate ed alcuni cliché, nel complesso però ho apprezzato parecchio l'ambientazione.

Adesso provo a salvare i salvataggi e re-installarlo per vedere com'è in versione inglese, il doppiaggio italiano fa abbastanza schifo. Voglio vedere se e quanto guadagna in inglese.

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #2196 il: Marzo 07, 2011, 08:49:13 »

Ho preso su Impulse i due Darkness Within, Dark fall e Adam's Venture (venti euro in totale). Appena avrò accettato l'idea che Dead Rising 2 è proprio la palla che sembra, inizierò uno di questi.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2197 il: Marzo 07, 2011, 09:06:06 »

Strano a dirsi del secondo episodio di Back To The Future mi sta piacendo la resa grafica. Usano 'sta illuminazione dinamica un po' a pioggia giusto per dire "ehi, ci siamo impegnati e abbiamo imparato una cosa nuova!", ma in effetti (per quanto semplice che sia) è carina a vedersi. Continua ad essere un po' troppo facile, però.

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #2198 il: Marzo 07, 2011, 09:33:11 »

Sto giocando ad heretic 1, che non avevo mai giocato (saga che ho sempre trascurato, preferendole le cugine fantascientifiche made in id). Per certe cose mi ricorda blood 1.
E' più curato rispetto al fratellastro doom ma quest'ultimo continuo a preferirlo, c'è come una maggior.. essenzialità/affilatura che mi fa "giocare più forte"; del tipo: in doom schivo letteralmente col corpo tutto ciò che mi arriva addosso, in heretic raramente. Sia gli oggetti, che le armi, che i mostri rendono il gameplay più "pacato" o "foderato", ma oggettivamente non potrei definirlo peggiore.

Sono nella prima metà del secondo episodio.. per ora l'unica vera cosa un pelo fastidiosa è che hanno un po' esagerato con il terreno acido/lavico. Sti sparatutto vecchi mi agganciano sempre in un modo che i nuovi non riescono (giusto un paio di eccezioni); sarò un irrimediabile nostalgico.
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2199 il: Marzo 07, 2011, 11:03:12 »

Heretic è molto bello e secondo me ha resistito meglio di Doom al passare degli anni (vedrai dopo l'episodio-demo!).

Se non lo stai già facendo ti consiglio di giocarlo con il Doomsday Engine, così migliori i controlli, l'usabilità ed anche un po' la grafica.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2200 il: Marzo 07, 2011, 12:02:57 »

Completato The Saboteur (X360).

Devo dire che alla fin fine mi ha preso abbastanza, ci ha messo un bel po' ad ingranare ma... va bene così.

Se gli unissero i pregi di Just Cause 2 verrebbe fuori qualcosa di molto simile al free-roaming ideale per me. ;D
videoGIOCATORE

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2201 il: Marzo 07, 2011, 12:41:53 »

T'ho visto ieri... Anche io ci stavo facendo un pensieruccio.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2202 il: Marzo 07, 2011, 12:56:02 »

Heretic è molto bello e secondo me ha resistito meglio di Doom al passare degli anni (vedrai dopo l'episodio-demo!).

Se non lo stai già facendo ti consiglio di giocarlo con il Doomsday Engine, così migliori i controlli, l'usabilità ed anche un po' la grafica.

Doom l'ho ri-ri-rigiocato di recente e devo dire che regge bene l'età che ha.

Zak

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2203 il: Marzo 07, 2011, 13:10:39 »

Doom l'ho ri-ri-rigiocato di recente e devo dire che regge bene l'età che ha.

Doom è eterno. Ogni tanto lo rigioco su vari sistemi (Gba, pc, Snes...) solo per togliermi lo sfizio. La versione per N64 era la mia preferita.
Ora è Zak.

Zak ha un blog: Giochibrutti.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2204 il: Marzo 07, 2011, 13:11:36 »

T'ho visto ieri... Anche io ci stavo facendo un pensieruccio.

Tenuto presente che il genere non l'ho mai adorato particolarmente (ho il timore però di esser rimasto scottato da GTA III su PS2, quindi potrei tranquillamente aver convissuto per anni con un grosso pregiudizio) sono il primo ad essere stupito del quantitativo di ore spese in Just Cause 2 prima e adesso in The Saboteur - story mode completato con all'attivo oltre 20 ore, stando al counter interno - :chebotta:

Secondo me The Saboteur sta qualche punticino sotto JC2 (oltre alla grafica, meno appariscente a mio parere) come immediatezza e giocabilità "pura", insomma ho trovato più divertente anche il semplice girovagare a far danni nel gioco di Square che non in quello EA... tuttavia quest'ultimo compensa alla stragrande con una trama più accattivante e soprattutto con una sfilza di missioni che man mano diventano quasi tutte sempre più interessanti, specie per l'ambientazione.

Con quello che costa secondo me vale la pena di dargli una chance. :)
videoGIOCATORE
Pagine: 1 ... 145 146 [147] 148 149 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.