ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278340 volte)

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2340 il: Giugno 08, 2011, 14:35:01 »

Finito Radiant Historia, molto bello. Facilissimo però, da quando si incontra Aht mai più un game over. Quelle trappole che usa sono praticamente un cheat.

Iniziato finalmente Layton (il primo)...veramente un ottimo scacciapensieri.

Infine ho fatto un salto nel passato e sto giocando a YS ark of Napishtim per ps2. Terribile l'intro in CG che ha sostituito quella anime della versione pc...

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2341 il: Giugno 08, 2011, 14:39:33 »

Dalla serie Welcome to the hot water age, aprofittando del Welcome Back ho preso Infamous che a suo tempo avevo non so manco io perchè snobbato.
Minchia che caruccio che è :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2342 il: Giugno 08, 2011, 14:52:22 »

Dalla serie Welcome to the hot water age, aprofittando del Welcome Back ho preso Infamous che a suo tempo avevo non so manco io perchè snobbato.

Anche io l'ho preso, anche se ho la versione platinum (ero curioso di vedere come funzionavano i giochi on demand). Graficamente lo trovo un po' deludente: animazioni legnose, framerate discontinuo e via discorrendo. Il resto è un adventure molto da compitino ma è divertente.

Comunque scarichi un gioco in tre ore e poi devi aspettare 20 minuti che il pacchetto si installi sullo stesso HD dove è stato installato? LOL.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2343 il: Giugno 08, 2011, 14:53:32 »

Finito Radiant Historia, molto bello. Facilissimo però, da quando si incontra Aht mai più un game over. Quelle trappole che usa sono praticamente un cheat.

Vero. Piu' o meno. Ma se c'e' spazio, e' vero: le trappole di Aht sono letali.

Iniziato finalmente Layton (il primo)...veramente un ottimo scacciapensieri.

Infine ho fatto un salto nel passato e sto giocando a YS ark of Napishtim per ps2. Terribile l'intro in CG che ha sostituito quella anime della versione pc...

Non ho giocato la versione PC, ma quella PS2 non mi e' dispiaciuta.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2344 il: Giugno 08, 2011, 15:00:28 »

Anche io l'ho preso, anche se ho la versione platinum (ero curioso di vedere come funzionavano i giochi on demand). Graficamente lo trovo un po' deludente: animazioni legnose, framerate discontinuo e via discorrendo. Il resto è un adventure molto da compitino ma è divertente.

Comunque scarichi un gioco in tre ore e poi devi aspettare 20 minuti che il pacchetto si installi sullo stesso HD dove è stato installato? LOL.

:rotfl: Ma davvero Cristo.

Si graficamente fa il suo lavoro senza eccellere (speriamo nel secondo? boh!) però mi ci son ritrovato a fare l'una ieri notte senza rendermente conto, non che si inventi nulla in sto mix un po strano fra Enslaved, Prototype e Crackdown (li ho presi a caso non mi fate causa sulle date di uscita :asd: ) ma scorre liscio e intrattiene, visto l'andazzo di come si sono messe le cose nei VG co sto ultimo E3 direi mi accontento :asd:

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2345 il: Giugno 08, 2011, 15:13:04 »

Non ho giocato la versione PC, ma quella PS2 non mi e' dispiaciuta.

Nemmeno io, ma ho visto le cutscene anime PC... mille volte più consone allo stile del gioco. Nella versione ps2 ntsc Konami almeno aveva lasciato la possibilità di reintegrare le cutscene anime e il dub giapponese con un codice. In quella Europea invece non si può... il gioco comunque mi sta piacendo molto.  :)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Re: R: Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2346 il: Giugno 09, 2011, 05:27:19 »

io l'ho finito da cattivo l'altro ieri. Confermo i difetti ma la giocabilitá c'è tutta. Molto divertente da giocare

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2347 il: Giugno 12, 2011, 19:16:26 »

su pc sto giocando in coppia a lego harry potter, finita la storia ora ci resta il gioco libero, molto più divertente (anche se una volta che hai il moltiplicatore punteggio x64 è un po' semplificato!)
Poi ho ripreso Borderlands, che devo ancora finire. Credo di essere intorno alla metà, ma la prima volta ci ho giocato troppo tutto insieme e ho avuto bisogno di una lunga pausa.
Su ps3 sto giocando a Flower (bellissimo) e Beyond Good&Evil HD che la copia che ho su steam non mi parte. Ogni tanto faccio pure un paio di gare a wipeout o una mezzora a final fantasy 13 (non di più che mi addormento)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2348 il: Giugno 12, 2011, 22:01:12 »

Come mai non ti parte Beyond Good & Evil su Steam? :mah:

Ho quasi finito Blade Kitten. Rimane sempre un platform passatempo e facilotto, ma l'ottavo livello ha decisamente il suo perché - ondate infinite di nemici, e dovete sopravvivere il più possibile :P. E' una cosa un po' strana, piazzato lì in mezzo agli altri livelli, prima e dopo, decisamente più blandi.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2349 il: Giugno 13, 2011, 00:06:04 »

Uff, a me parte ma l'audio è completamente fuori sincrono :azz: (di un paio di secondi). E ho disattivato tutti gli effetti grafici che sennò era la festa del poligono che scompare e riappare :azz:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2350 il: Giugno 13, 2011, 02:44:51 »

A stento cerco di portare a termine Folklore: mi sta proprio stracciando i maroni

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2351 il: Giugno 13, 2011, 14:11:01 »

Ho quasi finito Blade Kitten. Rimane sempre un platform passatempo e facilotto, ma l'ottavo livello ha decisamente il suo perché - ondate infinite di nemici, e dovete sopravvivere il più possibile :P. E' una cosa un po' strana, piazzato lì in mezzo agli altri livelli, prima e dopo, decisamente più blandi.
in realtà parte, ma l'audio è fuori sinc pure a me. Poi non mi prende il pad e quello è un gioco in cui serve proprio.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2352 il: Giugno 13, 2011, 14:16:40 »

Chissà se la versione su gog.com ha risolto il problema della sincronia :uhm:

A me sembra che si possa giocare anche mouse+tastiera. Ho giocato con mouse e tastiera cose molto più inadatte a questa configurazione (tipo Mirror's Edge).

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2353 il: Giugno 13, 2011, 17:54:37 »

Ho iniziato Front Mission Evolved e francamente non capisco le critiche mosse al gioco.

Sotto moltissimi punti di vista non è affatto peggio degli ultimi Armored Core. A me pare una buona alternativa, meno simulativa ed ingessata del gioco di mech per eccellenza. Per dirne una: la storia è una storia da simulatore, però almeno riesce a coinvolgerti un minimo (lo stesso effetto che mi fece Project Sylpheed).

Sorprendentemente il multiplayer è ancora giocato e nemmeno è così brutto.

Le ultime versioni di AC (4 e 4 Answer) erano così destrtturate che le ho abbandonate quasi subito: sembravano un data disk anni '90...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2354 il: Giugno 13, 2011, 19:48:48 »

Chissà se la versione su gog.com ha risolto il problema della sincronia :uhm:

A me sembra che si possa giocare anche mouse+tastiera. Ho giocato con mouse e tastiera cose molto più inadatte a questa configurazione (tipo Mirror's Edge).
mirror's edge pure io. Ma questo, tomb raider e altri action/platform 3d preferisco giocarli con il pad
Pagine: 1 ... 155 156 [157] 158 159 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 14 interrogazioni al database.