ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278509 volte)

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2355 il: Giugno 14, 2011, 11:34:48 »

Ho iniziato Front Mission Evolved e francamente non capisco le critiche mosse al gioco.

A parte il fatto che la gente, da Front Mission Evolved, voleva un Front Mission (cioe' uno strategico a turni) e non un Armored Core (che e' un action), e i fan della serie ci sono rimasti male fuori misura? 

In topic: ho iniziato White Knight Chronicles 2 (che include in realta' anche la versione "remastered" del primo, e che e' quella che ho quasi ri-finito).
E' migliorato tantissimo dal primo.
A breve consolidero' il PG: visto che c'e' il respec a piacimento fino al 35° livello, sto sperimentando un po' le classi, ma ormai sono quasi al 30°, e mi sono praticamente deciso (rimango dps - longsword come nell'1, anche perche' ho un sacco di ottimo equipaggiamento da parte, e poi mi diverte).

Fatto questo, attivero' l'online. Chi mi ama (in senso rigorosamente non omoerotico) mi segua.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #2356 il: Giugno 14, 2011, 12:02:13 »

Versione remastered del primo? Che gli hanno cambiato?

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2357 il: Giugno 14, 2011, 12:10:48 »

Versione remastered del primo? Che gli hanno cambiato?
Hanno cambiato l'engine di gioco: usa l'engine del secondo (IMO molto migliore).
La lista delle modifiche al gioco e' la stessa dell'altro thread, (a cui ti rimando); c'e' un po' tutto: quest opzionali, miniboss opzionali che mini non sono, tuning completo della difficolta', eccetera.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #2358 il: Giugno 14, 2011, 12:23:52 »

Ah quindi sotto sotto i Level 5 si sono accorti che il primo era stato un pelo deludente :asd:

Beh almeno fa piacere vedere che hanno deciso di rimediare in qualche modo. Magari me lo giocherò questa estate durante le ferie, però non so ancora se prenderlo JP o PAL, ho dato uno sguardo ad un trailer della versione doppiata in inglese e mi è venuta la pelle d'oca.  :sbianca:

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2359 il: Giugno 15, 2011, 19:41:23 »

Finito Ys Vi ps2 ieri... bello anche se un pò breve, giudizio più che positivo.

Ho fatto una mezz'oretta di L.A. Noire (su ps3). Sembra avere una bella atmosfera, ma onestamente non mi piace già come vengono spezzettate le fasi attive da quelle "cinematografiche"... a questo punto avrei preferito una soluzione alla Heavy Rain.

Poi intermezzo retro con Castlevania The New Generation (Bloodlines) per Mega Drive usando ovviamente Morris... non me lo ricordavo così difficile, forse è il più duro della serie insieme a Simon's quest.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2360 il: Giugno 15, 2011, 22:42:07 »

Ho iniziato Front Mission Evolved e francamente non capisco le critiche mosse al gioco.

A parte il fatto che la gente, da Front Mission Evolved, voleva un Front Mission (cioe' uno strategico a turni) e non un Armored Core (che e' un action), e i fan della serie ci sono rimasti male fuori misura? 

E' questo che odio dei fanboy.

Square: "Annunciamo un nuovo Front Mission, che sarà un simulatore di mech in terza persona, tipo Mechwarrior per Xbox e Front Mission".
I fan: "Nuooo! Volevamo qualcosa di più simile a Front Mission 4 per poi giocarci in dieci visto che la serie ha venduto pochissimo, è arrivata spezzettata e il rilancio su DS lo hanno ignorato tutti tranne Matteo Anelli e Id (spero :D)!!!!"

A parte questo, le recensioni sono state per lo più molto negative ma il gioco (almeno nella versione europea) è più che convincente nonostante non siano uscite patch. Il multiplayer poi è molto giocabile anche se non sei un munchkin lamer, a differenza di quello di Front Mission...

Tra le altre cose ho fatto le prime sessioni a piedi e a me non sono né sembrate fuori posto né troppo sconnesse dal resto. Non capisco proprio le critiche. Certamente non è un gioco da 10 ma sicuramente nemmeno da 5...

Stranamente poi la versione PC ha una media rece più alta (6) ma è stata massacrata dagli utenti (5), quella 360 esattamente il contrario? Mah.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2361 il: Giugno 16, 2011, 00:42:37 »

Dai, se domani esce Doom5 ed invece di essere un fps è un'avventura grafica, direi che gli affezionati siano più che giustificati a storcere il naso

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2362 il: Giugno 16, 2011, 09:36:23 »

Sto giocando a Duke Nukem Forever e per quanto mi riguarda va benissimo :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2363 il: Giugno 16, 2011, 09:46:01 »

Sto ri-giocando a Saints Row 2

è come GTA4, ma al contrario di GTA4 questo E' divertente
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 10:11:34 da Mr Rud »

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2364 il: Giugno 16, 2011, 10:35:56 »

E' questo che odio dei fanboy.

Square: "Annunciamo un nuovo Front Mission, che sarà un simulatore di mech in terza persona, tipo Mechwarrior per Xbox e Front Mission".
I fan: "Nuooo! Volevamo qualcosa di più simile a Front Mission 4 per poi giocarci in dieci visto che la serie ha venduto pochissimo, è arrivata spezzettata e il rilancio su DS lo hanno ignorato tutti tranne Matteo Anelli e Id (spero :D)!!!!"

Eh, va beh, ma Front Mission per DS un po' se l'e' cercato, con la maniera in cui hanno sminchiato i range d'attacco (su SNES erano shotgun:3 quadrati, mitragliatrice 4, armi da mischia 1, invece su DS erano tutte 1, per cui poi c'era tutto il degenero del contrattacco automatico che ribaltava il gameplay), ma e' un altro racconto.
Cmq, se non vende, secondo me, vale la pena di abbandonare l'IP o lasciarla li' in attesa di tempi migliori per il genere.
Anche perche' se cambi radicalmente, ti giochi i fan e basta. Un'IP, alla fine, vale su per giu' solo la fanbase che ha, per cui se la perdi diventa inutile.

A parte questo, le recensioni sono state per lo più molto negative ma il gioco (almeno nella versione europea) è più che convincente nonostante non siano uscite patch. Il multiplayer poi è molto giocabile anche se non sei un munchkin lamer, a differenza di quello di Front Mission...

Massi', nessuno dice che sia un brutto gioco - o perlomeno non io. Non ci ho giocato. Quello che sto dicendo e' che se fosse stato un'altra cosa, lo avrei preso, da bravo fanboy, invece cosi' no.

In topic: ieri sera ho finito la versione remastered di white knight chronicles 1 inclusa nel 2, per cui stasera inizio la parte nuova; ho vinto il 35° livello e di conseguenza consolidato il personaggio (non posso piu' cambiare skill fino al rango gilda 20, e sono al 12), e quindi e' ora di iniziare l'online.
Come gia' ebbi a dire: "chi mi ama (in senso rigorosamente non omoerotico) mi segua". :D

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2365 il: Giugno 16, 2011, 11:27:31 »

Sto giocando a Duke Nukem Forever e per quanto mi riguarda va benissimo :D

Tutto ciò mi rincuora.  :D

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2366 il: Giugno 16, 2011, 18:30:20 »

mi piacerebbe giocarlo, ma ho la versione pc, e funziona malissimo, talmente male da non essere giocabile.
E non lo compro per ps3 per principio.
Però mi rode!

merck.

• Visitatore
« Risposta #2367 il: Giugno 16, 2011, 20:55:05 »

infatti è un pò che non gioco un free roaming ignorante alla gta ero indeciso tra il quarto episodio e saints row

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2368 il: Giugno 17, 2011, 00:44:22 »

dipende da cosa intendi tu per free roaming "ignorante" ... sinceramente penso che GTA4 offra la migliore ricostruzione urbana (o la seconda, dipende da come si classifica L.A, Noire), coadiuvata dal peggior modello di movimento (non solo guida, ma anche del personaggio) ... Una città fantastica da vedere, ma un gioco che sembra quasi punire il giocatore per l'esplorazione, IMO. In questo senso, non defineriei GTA4 un free roaming ignorante, anzi piuttosto impegnato ...

Io personalmente sono fatto così: accetto solo mondi persistenti dotati di peso (Fallout New Vegas) o luna park in cui fare ciò che cavolo mi pare (Saints Row 2/ Just Cause 2); le mezze misure (Fallout 3/Gta4) non mi piacciono per niente, per questo ti consiglio Saints Row. Nella peggiore delle ipotesi, hai un aggiornamento più rifinito e interessante di GTA San Andreas, nella migliore uno dei free roaming più interessanti di questa generazione

ronizuka

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Videogiochi nei Dintorni
« Risposta #2369 il: Giugno 17, 2011, 01:16:05 »

Finito inFamous, Dead Nation e ora sto finendo Wipeout HD/Fury XD i titoli del psn welcome back... avevo già finito Street of  rage 2 *_* che mi ha fatto tornare bimbo e sonic 2
Pagine: 1 ... 156 157 [158] 159 160 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 15 interrogazioni al database.