ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278316 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re:Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2565 il: Dicembre 17, 2011, 20:26:54 »

Mi volevo regalare Dark Souls per Natale, ma prima mi sono promesso di finire Demon Soul o sono l'ultimo degli stronzi.

Uguale

Ho finito Deadly Premonition (che e' bellissimo), ma tanto ho iniziato The Cursed Crusade, quindi continuo a non avere il tempo per tutto ._.

I meriti del gioco mi sono più che evidenti ma come cazzo avete fatto a superare l'impatto dei controlli anni 90? L'unico altro gioco che mi ha fatto questo effetto è Silverfall su PC, con dei controlli così retrogradi ed imprecisi che alla fine mi sono chiesto se valesse realmente la pena violentare il mio apparato psicomotorio per stargli dietro...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2566 il: Dicembre 18, 2011, 16:02:37 »

Sì i controlli sono un abominio, però il gioco ha quella pasta lì che ti prende. Credo di averlo finito davvero in 3 o 4 sessioni tanto che mi è piaciuto.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2567 il: Dicembre 19, 2011, 10:04:49 »

Ho finito Deadly Premonition (che e' bellissimo), ma tanto ho iniziato The Cursed Crusade, quindi continuo a non avere il tempo per tutto ._.

I meriti del gioco mi sono più che evidenti ma come cazzo avete fatto a superare l'impatto dei controlli anni 90? L'unico altro gioco che mi ha fatto questo effetto è Silverfall su PC, con dei controlli così retrogradi ed imprecisi che alla fine mi sono chiesto se valesse realmente la pena violentare il mio apparato psicomotorio per stargli dietro...

Perche' nonostante una grafica che fa sanguinare gli occhi e i controlli piu' sbagliati dell'universo, e' un gioco i cui meriti sorpassano abbondantemente i difetti, e di cosi' tanto che vale realmente la pena violentare il proprio apparato psicomotorio. 
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2568 il: Dicembre 25, 2011, 10:17:25 »

Finito (finalmente) Deus Ex HR. Ora sono indeciso sul da farsi, ho una botta e mezza di giochi che mi guardano chiedendo di essere finiti.

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2569 il: Dicembre 27, 2011, 09:46:41 »

Ultimamente sto giocando WKC2 (che e' bellissimo), Deadly Premonition (che e' bellissimo), Dark Souls (che e' bellissimo) e ho a casa anche Skyrim (che non volevo ma me l'hanno proprio buttato li' "guardalo per lavoro") e Cursed Crusade (per il quale aspetto che la consorte abbia l'ispirazione per giocarci).

Riesco a seguire tutto senza diventare piu' scemo di quanto non sia gia', ma ammetto che fatico a trovare il tempo per tutto.

Aggiungo il regalo di Natale della consorte (il remake di Persona 2 per PSP).
Quindi sto giocando WKC2, The Cursed Crusade, Dark Souls e Persona 2. Voglio i giorni di 36 ore ;_;

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2570 il: Dicembre 27, 2011, 13:45:41 »

Ma quindi è uscito TCC? E' bello?
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2571 il: Dicembre 27, 2011, 14:19:10 »

Ma quindi è uscito TCC? E' bello?

E' uscito.
Dopodiche', "bello" e' un aggettivo che non merita. E' un po' confusionario, ed e' molto poco "pulito", sia graficamente sia come gameplay.
Ma ci gioco in coop (split screen) con la consorte. Di questi tempi, il coop locale e' una rarita' - ed e' un peccato, perche' il coop locale diverte sempre.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2572 il: Dicembre 27, 2011, 17:29:51 »

Se in un gioco non riuscite a fare l'ultima parte dell'ultima missione, lo considerate concluso?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2573 il: Dicembre 27, 2011, 18:20:07 »

Se in un gioco non riuscite a fare l'ultima parte dell'ultima missione, lo considerate concluso?
Se riesco a vedere il finale su youtube, sì :sisi:

:asd:

(sinceramente se deve essere una sofferenza lascio perdere senza patemi... a volte con un po' di dispiacere se non riesco a sapere come va a finire, ma se c'è il video tutto ok :sisi:)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2574 il: Dicembre 27, 2011, 18:38:38 »

Se riesco a vedere il finale su youtube, sì :sisi:

:asd:

(sinceramente se deve essere una sofferenza lascio perdere senza patemi... a volte con un po' di dispiacere se non riesco a sapere come va a finire, ma se c'è il video tutto ok :sisi:)
ok allora ho finito Saint Row 2. Bello, decisamente impegnativo come gioco. Molto molto lungo. Quasi tutte le side quest alla fine le ho tralasciate, ne ho fatti solo alcuni livelli perchè altrimenti è interminabile!
Comunque consigliato a chi cerca un free roaming cazzarone, poca storia, molta violenza e un protagonista cattivo e fiero di esserlo.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
R: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2575 il: Dicembre 31, 2011, 20:44:03 »

Sto giocando con molto gusto a Ratchet & Clank Armi di distruzione. Molto molto divertente e vario. Tante armi diverse, tante zone da esplorare piene di segreti.
Il seguito (quello che davano gratis dopo il psnotwork) in confronto è una piccola frazione di questo.
Decisamente un buon gioco per finire un buon anno videoludico

Inviato tramite connessione neurale grazie a Tapatalk

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2576 il: Gennaio 08, 2012, 19:23:20 »

Ho finito limbo & uncharted3. Quest'ultimo ha una regia pazzesca, non di meno è anche divertente, peccato duri davvero poco. Limbo invece mi ha lasciato male alla fine, belli tutti e due comunque.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2577 il: Gennaio 11, 2012, 14:54:39 »

Io sto cercando di completare Tomb Raider Underworld, che lasciai in sospeso un sacco di tempo fa. Lo sto finendo con molta fatica, è davvero frustrante in alcuni frangenti.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2578 il: Gennaio 11, 2012, 17:10:47 »

Io mi sto dedicando a "ripassare" per benino Mario 3D Land (tutte le monete + tutte le asticelle d'oro).

Dovrei anche portare a termine Xenoblade, ma ho appena completato ZeldaSS e per adesso lo tengo in stand-by, forse opto per uno stacco di generi iniziando Portal2.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2012, 17:12:26 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2579 il: Gennaio 24, 2012, 21:29:46 »

Stavo facendo le challenge di Magic: Duels of the Planeswalkers (2011), dopo averlo lasciato perdere per un bel po' e aver per ora ignorato l'edizione 2012. Arrivo all'ottava challenge, credo la più difficile prevista (sono enigmi piuttosto divertenti), e riesco a far scendere i punti vita dell'avversaria a -3, mentre i miei rimangono a 5. Il gioco mi dice che ho perso. Che storia è?
Pagine: 1 ... 170 171 [172] 173 174 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.