In questo periodo sto giocando 3 giochi veramente belli.
Su pc Assassin's Creed Revelation, che nonstante il calo nella città (dopo che hai fatto Roma, è difficile fare di meglio) aggiunge alcune piccole cose che migliora notevolmente la giocabilità; unico punto negativo, la difesa dei covi fatta a tower defence non mi piace. Carine anche le sezioni di Desmond, totalmente scollegate dal gioco (sono pure 2 eseguibili separati, quando le avvii si chiude il gioco principale).
Il secondo su pc è Saint Row 3, di questo ho fatto solo le prime 2 missioni, quindi non posso esprimermi tanto, ma già queste 2 valgono da sole il prezzo del gioco.
Su ps3 sto giocando a Space Marine (dopo aver abbandonato Shadow of the Damned per noia). Molto molto carino, un action che sembra un clone di God of war, ma aggiunge un livello di profondità al gioco dovuto alla rigenerazione della salute. Non esistono medikit e non si rigenera in automatico. Per recuperare, devi stordire un avversario (con una combo specifica in base alla stazza) e poi finirlo con una fatality. Durante queste operazioni, il gioco va avanti quindi bisogna calcolare bene la tempistica per evitare di farsi uccidere mentre la fatality è in corso.