Finito DeathSpank, ho guardato la lista dei giochi che sto giocando, quella dei giochi che ho da giocare (centinaia), e ho selezionato Stacking. Carino. Non so se giocarlo provando tutte le soluzioni e cercando tutte le bambole uniche o se accontentarmi di andare avanti come viene e semmai approfondire con un altro playthrough.
Con estrema saggezza, avendo sia la versione PC che quella PS3, ho deciso di proseguire con From Dust sulla versione peggiore, cioè quella PC. 'sto cacchio di mouse che bisogna essere chirurghi e che anche se disattivi lo scrolling della visuale te la scrolla lo stesso (solo un po' meno). Nervoso. Comunque il gioco mi piace, se Black & White avesse avuto la stessa anima sandbox (invece di essere stressato da una trama e dalla menata buono/cattivo) sarebbe stato quasi meraviglioso.
Dopo secoli ho giocato un altro capitolo di Back To The Future (il terzo). Buona storia, continua però ad essere eccessivamente guidato. A un certo punto sono rimasto bloccato da un glitch, un oggetto che c'era ma non era visibile, e credevo di averlo perso per sempre (la bomboletta spray che Jennifer posa a terra, la prima volta che l'ho presa gliel'ho restituita parlandole e da quel momento non l'ho più vista), e poi bastava cliccare su un oggetto vicino (la cassetta) per prenderlo.