ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278637 volte)

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
Re:Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2745 il: Maggio 18, 2012, 13:47:10 »

Io mi sono un po' staccato da WKC2.
Ci gioco ancora, ma meno, ed e' pure giusto, visto che l'ho iniziato in data d'uscita (9 giugno dell'anno scorso, quasi un anno fa) e non ho giocato quasi nient'altro. A parte Devil Survivor 2 per DS, che ho finito tre volte.

Invece adesso ho iniziato FF13-2, che mi garba assai.

Finito FF13-2. Non ho deciso se platinarlo o no, ma ho ancora voglia di giocarci, percio' magari vedo di fare qcosa e avvicinarmi al platino mentre decido a quale gioco brutto dedicarmi.
Le opzioni al momento sono Cross Edge, Wizardry e Last Rebellion. :bua:
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2746 il: Maggio 18, 2012, 16:51:19 »

Alan Wake (xbox360), dovrei essere a metà terzo capitolo. Mah... per ora è noiosetto e ripetitivo fino alla nausea.
La storia, pur interessante, non è nulla di eccezionale al momento. Aspetto gli sviluppi futuri della trama per giudicarlo meglio.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2747 il: Maggio 18, 2012, 19:43:27 »

Ci gioco ancora, ma meno, ed e' pure giusto, visto che l'ho iniziato in data d'uscita (9 giugno dell'anno scorso, quasi un anno fa) e non ho giocato quasi nient'altro. A parte Devil Survivor 2 per DS, che ho finito tre volte.

Finito FF13-2. Non ho deciso se platinarlo o no, ma ho ancora voglia di giocarci, percio' magari vedo di fare qcosa e avvicinarmi al platino mentre decido a quale gioco brutto dedicarmi.
Aho a me Cross Edge non è che abbia fatto schifo-schifo.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2748 il: Maggio 21, 2012, 10:28:33 »

Aho a me Cross Edge non è che abbia fatto schifo-schifo.

Beh.

Schifo-schifo magari no, pero' non e' mica questo capolavoro, nel senso: e' necessario farmare piu' del giusto, la UI fa schifo, i personaggi li hanno riciclati da altri giochi, il sistema di gioco non e' male ma e' un po' "bof"... non so, mi da molto la cosa del "fanservice senza infamia e senza lode" e se ci fossero in giro jrpg piu' decenti che non ho ancora finito, li giocherei. Solo che non ci sono.

Invece, Wizardry mi sta cominciando a dire delle cose. Certo, graficamente quello PS2 era migliore, ma ha un certo tipo di "gestione del party" che non rivedevo da Might and Magic IV per Megadrive e che, continuo a dire, secondo me era proprio bello. Dopodiche', pure quello, farmone grindatore a randa e via.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2749 il: Maggio 21, 2012, 17:41:26 »

ho deciso di riprendere The Darkness che avevo lasciato poco dopo l'inizio perchè non è che mi avesse proprio convinto. Vediamo come se la cava con la seconda possibilità (a parte che giocare un fps con il pad è da suicidio)
wow migliora tantissimo dopo la prima parte. Ieri non riuscivo a smettere

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2750 il: Maggio 27, 2012, 15:29:31 »

Ho finito dead space extraction, non pensive che i rail shooter potessero divertitmi e invece devo ricredermi.

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2751 il: Maggio 29, 2012, 14:24:38 »

Dead Island è lammerda. Punto (commento offerto con la partecipazione non prevista di Vazkor TM xD)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2752 il: Maggio 30, 2012, 21:09:21 »

ho deciso di riprendere The Darkness che avevo lasciato poco dopo l'inizio perchè non è che mi avesse proprio convinto. Vediamo come se la cava con la seconda possibilità (a parte che giocare un fps con il pad è da suicidio)
Finito. Intanto ringrazio il Monopoli perchè è veramente un bel gioco.
Però non è un gioco facile da giocare. Parte bene, ma già dopo 10 minuti rallenta in maniera esasperante. Poi si riprende, poi si sbloccano le missioni secondarie (carine, ma evitabilissime), poi cala un po', poi si rialza e poi c'è il finale.
La trama non è male, si vede che è l'inizio di una cosa più lunga. Magari con il seguito spiegano qualcosa.
Nel complesso mi è piaciuto, penso sopratutto perchè è l'fps più strano che abbia mai giocato. Non è per niente adrenalinico, si spara abbastanza poco (circa 310 nemici prima delle ultime 2 zone, che però ribilanciano tutto!). L'approcio diretto agli scontri non paga mai, però l'uso dei poteri della tenebra sbilancia totalmente il gioco (sopratutto la tenebra strisciante è l'arma definitiva del gioco. E te la danno come primo potere).

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2753 il: Maggio 31, 2012, 11:51:54 »

Lo scorso weekend ho finito Alan Wake.
Netto miglioramento di gameplay a partire dal capitolo 4, grazie ad un maggior numero di armi e ad ambientazioni un pò più varie. Trama interessante, ma a mio parere niente di originale e troppo confinata nelle cutscene di inizio/fine capitolo. Un titolo interessante e non certo una KA. Peccato perché i 2 Max Payne mi erano piaciuti molto (anche il secondo).

Ieri invece ho iniziato Kid Icarus. Controlli un pò scomodi anche usando lo stand, ma il gioco sembra splendido già dai primi capitoli.
Finalmente l'effetto 3d ha un senso.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2754 il: Giugno 07, 2012, 13:25:02 »

Però non è un gioco facile da giocare. Parte bene, ma già dopo 10 minuti rallenta in maniera esasperante. Poi si riprende, poi si sbloccano le missioni secondarie (carine, ma evitabilissime), poi cala un po', poi si rialza e poi c'è il finale.
La trama non è male, si vede che è l'inizio di una cosa più lunga. Magari con il seguito spiegano qualcosa.
Nel complesso mi è piaciuto, penso sopratutto perchè è l'fps più strano che abbia mai giocato. Non è per niente adrenalinico, si spara abbastanza poco (circa 310 nemici prima delle ultime 2 zone, che però ribilanciano tutto!). L'approcio diretto agli scontri non paga mai, però l'uso dei poteri della tenebra sbilancia totalmente il gioco (sopratutto la tenebra strisciante è l'arma definitiva del gioco. E te la danno come primo potere).

L'inizio e' la parte del gioco che mi piace di piu' :) Meno si spara piu' contento sono :D Se provi i loro Riddick, si spara anche meno :)
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2755 il: Giugno 07, 2012, 16:25:34 »

L'inizio e' la parte del gioco che mi piace di piu' :) Meno si spara piu' contento sono :D Se provi i loro Riddick, si spara anche meno :)
ce li ho, ma non li ho mai avviati.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2756 il: Giugno 07, 2012, 20:27:25 »

Allora avviali! :asd:

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2758 il: Giugno 11, 2012, 12:46:17 »

Finito DeathSpank, ho guardato la lista dei giochi che sto giocando, quella dei giochi che ho da giocare (centinaia), e ho selezionato Stacking. Carino. Non so se giocarlo provando tutte le soluzioni e cercando tutte le bambole uniche o se accontentarmi di andare avanti come viene e semmai approfondire con un altro playthrough.

Con estrema saggezza, avendo sia la versione PC che quella PS3, ho deciso di proseguire con From Dust sulla versione peggiore, cioè quella PC. 'sto cacchio di mouse che bisogna essere chirurghi e che anche se disattivi lo scrolling della visuale te la scrolla lo stesso (solo un po' meno). Nervoso. Comunque il gioco mi piace, se Black & White avesse avuto la stessa anima sandbox (invece di essere stressato da una trama e dalla menata buono/cattivo) sarebbe stato quasi meraviglioso.

Dopo secoli ho giocato un altro capitolo di Back To The Future (il terzo). Buona storia, continua però ad essere eccessivamente guidato. A un certo punto sono rimasto bloccato da un glitch, un oggetto che c'era ma non era visibile, e credevo di averlo perso per sempre (la bomboletta spray che Jennifer posa a terra, la prima volta che l'ho presa gliel'ho restituita parlandole e da quel momento non l'ho più vista), e poi bastava cliccare su un oggetto vicino (la cassetta) per prenderlo.

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2759 il: Giugno 11, 2012, 13:50:06 »

Ho avuto un momento di ispirazione ieri, e ho finito Dark Souls. 
Pagine: 1 ... 182 183 [184] 185 186 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.023 secondi con 15 interrogazioni al database.