Ho finito Yesterday dei Pendulo Studios. [cutcut]
Cioe', fammi capire: tu hai li' Planescape: Torment e giochi a un'altra cosa?
Anzi, rettifico la domanda: tu hai li' Planescape Torment, non lo hai mai finito e fai qualcos'altro nella tua vita a parte giocarci?
Comunque, torniamo in topic.
Io nel frattempo ho finito Persona 2: Innocent Sin (ora mi manca solo Eternal Punishment, ma europeo ancora non c'e').
Il modo in cui e' risolta la storia nel finale, devo ammettere che non solo mi ha preso di sorpresa, ma che lo ha fatto con una quantita' di violenza. Una specie di mattone in faccia.

In generale, l'ho trovato un ottimo gioco, per quanto negli ultimi passaggi non banale, come difficolta'.
Consigliato caldamente (dal psn, pero', non boxato) a chiunque abbia una PSP o una PSVita; come per molti SMT, e' tradizione che servano un po' di carattere e molta voglia di stare dietro al sistema di gioco.
Adesso sono indeciso se iniziare FF9 (mai giocato) o ricominciare per la quarta volta Vagrant Story.
A tale proposito: magari sono scemo io, non lo so. Sono certo che mi sfugga qualcosa di Vagrant Story, ma mi sento scemo perche' non riesco a rendermi conto di quale parte del sistema di gioco mi sono perso; fatto sta che il secondo boss mi macella in una maniera cosi' orrenda che Hannibal Lecter a confronto pare Ghandi sotto sedativi.