Ieri mi sono imbattuto in un platGorm mooolto divertente per 3ds: Gunman Clive.
Woah, il platGorm

Ho finito Diablo 3, e' corto ma si fa rigiocare volentieri a oltranza. E' Diablo, non c'e' molto da aggiungere.
Ecco, una cosa mi lascia un po' cosi' - la difficolta' non e' mal bilanciata (beh, e' certamente piu' facile che in Diablo 2, visto che tutti i personaggi vincono tutte le skill, sempre - lo skill tree e' scomparso in toto), ma molto dipende dai drop. Per dire, sono saltato da un'arma con attacco 120 ad una con attacco 234, cioe' il doppio.
Da una parte meno male, perche' con quella vecchia facevo fatica. Dall'altra mi cala la palpebra, perche' quella nuova e' eccessiva. Vie di mezzo, non pervenute.
Non e' neanche la prima volta che mi capita in effetti. Ho pezzi di armatura vecchi che non cambio perche' boh, non trovo di meglio. E' che li avevo quando ho finito il primo playthrough, ora ho una volta e mezza i livelli che avevo prima (...) e sono all'inizio dell'ultimo atto di nuovo. Pare che il gioco tiri dietro o ciarpame (e quando e' ciarpame e' veramente ciarpame, e alla lunga se non si trova di meglio il gioco diventa difficile) oppure delle opere d'arte con cui il gioco e' troppo facile ._.
Dopodiche', oh, e' Diablo. Lo conosciamo circa tutti