The Last Remnant non c'è... 
Ahah, era lì fino ad un'ora fa 
Mi sa che ci e' finito per sbaglio. Meno male che ho fatto in tempo a prenderlo a 25 €. 
OOOH bravo, cosi' mi dici com'e', che delle recensioni delle riviste italiane non mi fido 
Delle mie opinioni invece si'? Ti ricordo com'e' andata con Kengo Zero (per i non-presenti: a me e' piaciuto, al buon Ale un po' meno, dove "un po' meno" significa che me lo ha regalato dicendomi "grazie, mi fai un favore a levarmelo da davanti, non lo voglio a casa mia, anzi scusa se te lo regalo, non lo faccio per cattiveria")

Di Last Remnant ho sentito parlar male da un punto di vista tecnico, ma d'altronde "Unreal Engine 3 = difetti che conosci gia' ", per cui non mi spreco oltre; e d'altronde ho anche sentito parlar bene del gameplay.
Sembra che ci siano due grandi correnti di pensiero, e cioe' "e' una figata nonostante i difetti tecnici gravi" (gameplay > tecnica) e "sarebbe una figata se i difetti tecnici non fossero COSI' gravi" (gameplay < tecnica).
Ad essere onesto, avevo pensato "aspetto la versione PS3: ho altro da giocare e, se dopo le recensioni, in Square decidono con calma di sistemare la versione PS3 e magari aggiungergli qualche extra, prendo la versione PS3, e altrimenti quella 360 sara' calata di prezzo e la pago meno".
Pero', insomma, per 25 € ho fatto il discorso "provo la versione 360, se non mi convince aspetto quella PS3 e questa la riporto come usato, tanto 25 € per un gioco uscito due settimane fa me li danno".