Citazione da: z.e.r.o - Agosto 29, 2009, 17:49:56Segnalo il fatto che The Hut ha rifatto la paraculata di mandarmi per nuova una scatola di un gioco X360 già aperta (mancava parte del sigillo Microsoft e non aveva imballaggio). Ancora una volta è successo per un gioco venduto a prezzo ultrabasso.Ho riscritto all'assistenza e mi hanno ridetto che ciò non può accadere. Dall'ultima volta faccio i video ogni volta che mi arrivano i loro pacchi e gliel'ho linkato. Mi ha risposto un loro manager commerciale dicendo che probabilmente sono copie che i magazzinieri usano di straforo durante i turni mosci e che avrebbero trovato il colpevole.A me pare una scusa del cavolo, anche perché il gioco che ho trovato aperto era a tutti gli effetti nuovo, senza nessun segno di usura. Boh!E' una cosa che mi è accaduta già diverse volte, anche con play.com.
Segnalo il fatto che The Hut ha rifatto la paraculata di mandarmi per nuova una scatola di un gioco X360 già aperta (mancava parte del sigillo Microsoft e non aveva imballaggio). Ancora una volta è successo per un gioco venduto a prezzo ultrabasso.Ho riscritto all'assistenza e mi hanno ridetto che ciò non può accadere. Dall'ultima volta faccio i video ogni volta che mi arrivano i loro pacchi e gliel'ho linkato. Mi ha risposto un loro manager commerciale dicendo che probabilmente sono copie che i magazzinieri usano di straforo durante i turni mosci e che avrebbero trovato il colpevole.A me pare una scusa del cavolo, anche perché il gioco che ho trovato aperto era a tutti gli effetti nuovo, senza nessun segno di usura. Boh!
Mhhh sembrano interessanti tutti e due, mo provo le demo. Altro?
Citazione da: Joe - Settembre 01, 2009, 12:42:40Citazione da: z.e.r.o - Agosto 29, 2009, 17:49:56Segnalo il fatto che The Hut ha rifatto la paraculata di mandarmi per nuova una scatola di un gioco X360 già aperta (mancava parte del sigillo Microsoft e non aveva imballaggio). Ancora una volta è successo per un gioco venduto a prezzo ultrabasso.Ho riscritto all'assistenza e mi hanno ridetto che ciò non può accadere. Dall'ultima volta faccio i video ogni volta che mi arrivano i loro pacchi e gliel'ho linkato. Mi ha risposto un loro manager commerciale dicendo che probabilmente sono copie che i magazzinieri usano di straforo durante i turni mosci e che avrebbero trovato il colpevole.A me pare una scusa del cavolo, anche perché il gioco che ho trovato aperto era a tutti gli effetti nuovo, senza nessun segno di usura. Boh!E' una cosa che mi è accaduta già diverse volte, anche con play.com. Con play a me solo se ordino dai vendor gemellati e di solito c'è scritto. Mai quando spedisce il sito.Anche perché una copia scartata e senza sigillo è una copia preowned e play.com non tratta preowned, come nemmeno The Hut. Per dirne una: se mi arriva un gioco X360 senza sigillo microsoft non posso usare il seriale per farmelo sostituire da MS se il DVD si danneggia.
Boh, anche io ci ordino da quando ha aperto (e ho superato abbondantemente i 300 ordini), eppure mai accaduto. E' pure vero che gli unici giochi in cui si nota sono quelli per 360...
GMC allega King's Bounty.Visti gli elogi sperticati che lessi a suo tempo volevo approfittarne ma temo per la qualità della localizzazione; ne sapete niente?
Citazione da: lamb-O - Gennaio 08, 2010, 16:25:00GMC allega King's Bounty.Visti gli elogi sperticati che lessi a suo tempo volevo approfittarne ma temo per la qualità della localizzazione; ne sapete niente?Ohibò, data la leggerezza della trama penso che non sia un fattore fondamentale.
Citazione da: Shaka - Gennaio 09, 2010, 11:21:16Citazione da: lamb-O - Gennaio 08, 2010, 16:25:00GMC allega King's Bounty.Visti gli elogi sperticati che lessi a suo tempo volevo approfittarne ma temo per la qualità della localizzazione; ne sapete niente?Ohibò, data la leggerezza della trama penso che non sia un fattore fondamentale.Beh, le vociacce me le vorrei risparmiare, se posso ^^ Ma tanto lo prendo, deciso.
Che io ricordi non ci sono mica voci