bene, io la mia la dico volentieri: per giorni ho visitato il forum per vedere quanti argomenti nuovi venivano proposti o discussi... pochi, direi, salvo poi veder comparire una discussione ancora su un errore di un mio collega, che in genere si occupa di mmorpg, ed è pure molto bravo. Ora è chiaro che, pure in questo caso, l'errore c'è, ed ognuno può darci il peso che ritiene opportuno, ma mi domando se qualcuno di voi ha idea di che cosa voglia dire mandare ogni mese in stampa 145 pagine di news, preview e recensioni, coordinando il lavoro della redazione e di decine di collaboratori... Probabilmente chi critica con tutta questa foga pensa che, nel momento in cui gli venisse data la possibilità di scrivere su TGM, farebbe decisamente meglio, deliziando il Silvestri e tutti i lettori d'Italia... e non mi dite che non ci scrivereste, su The Games Machines, perchè non ci credo.
per non parlare dei titoli "spariamo sul morto.." o "TGM sempre più in basso"... roba veramente cattiva e ingenerosa. Lungi dal considerare questa rivista come qualcosa d'intoccabile, s'intende, ma mi chiedo il perchè di tanto odio..