Monopoli, ho visto sul tuo blog l'assalto mafioso di TGM, hai tutta la mia solidarietà ed il mio sostegno.
Fanno schifo.
Mi accodo, poi uno si stupisce quando certi elementi li si insulta al solo vederli. Ma fra parentesi, chi minchia è Paglianti?
Edit:
Emack, il fuoco incrociato un paio di palle: se qui bisogna discutere di quello che è tgm a tutto tondo allora che lo si faccia! Tgm ha cresciuto una community di beoti. Che sia colpa della direzione o meno non è importante, i fatti rimangono e si palesano di continuo, come sul blog di Monopoli. Se non ci fosse gente come Alessandro le informazioni sul game developing non girerebbero, non si formerebbe la cultura fra quei pochi, perchè si, siam pochi, che vogliono intraprendere la professione di programmatore di videogames e questa massa di stronzi cosa pensa bene di fare? Minacce, col ghigno.
All'estero fanno i miliardi con i videogame e qui da noi ci permettiamo di deridere chi produce queste cose. Assurdo.
Poi, giusto per terminare a quelli che dicono "eh vabbè ma da tgm è nata ars ludica"...sti gran cazzi, ars ludica ha voluto trovare uno spazio tutto suo mica per caso.
Che schifo.