ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 53   Vai giù

Autore Topic: The Games Machine  (Letto 107523 volte)

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
Re: The Games Machine
« Risposta #240 il: Febbraio 24, 2009, 15:27:59 »

Giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco (:asd:), trovo veramente stucchevole il continuo ribadire da parte del Silvestri e del Besser che il forum è un servizio elargito quasi con magnanimità dall'editore, un qualcosa per cui l'utenza dovrebbe esser grata.

Citazione da: Stefano Silvestri
Che l'online non contribuisca al mio stipendio, non credo di averlo mai detto: dicevo invece che l'unica fonte di proventi per un portale sono gli inserzionisti e non i lettori, visto che per loro il servizio è gratuito. Questi due concetti sono così diversi che mi stupisce che tu non ne abbia compreso le differenze.

Evidentemente di "asset intangibili" e di "fidelizzazione" non hanno mai sentito parlare... Mah, e pensare che giusto alcuni anni fa "i piani alti" della rivista tenevano a ripetere il concetto di grande famiglia e di gruppo di amici... Peccato.
Emanuele Colucci.

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: Febbraio 24, 2009, 15:37:36 »

che poi, inserzionisti che vengono (:look:) se ci sono i lettori e gli utenti...
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: Febbraio 24, 2009, 16:06:46 »

Comunque questo intervento è bellissimo:
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?p=6735844#post6735844

Citazione
Forse non avete proprio capito questo: noi compriamo TGM solo per affetto, perchè per i suoi contenuti (e parlo di news, preview, review) è inutile e sempre in ritardo.

Non è che abbia detto qualcosa di particolarmente sbagliato, eh. :asd:
Non solo TGM ma praticamente tutte le riviste cartacee ormai sono inutili quando su Internet le informazioni arrivano prima e con maggior frequenza. A parte gli aficionados che continuano ad acquistare la rivista, e quelli che la acquistano per il gioco allegato, non mi sembra di vedere tante persone che la prendano per leggervi news, recensioni et similia. Sotto questo punto di vista i dossier/speciali hanno più senso in forma cartacea (perchè rappresentano un'approfondimento che va oltre la tipologia di articoli che si reperiscono facilmente e gratuitamente anche sul web).
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 18:21:39 da ZeAvIs »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: Febbraio 24, 2009, 16:47:38 »

Monopoli, ho visto sul tuo blog l'assalto mafioso di TGM, hai tutta la mia solidarietà ed il mio sostegno.

Fanno schifo.

Mi accodo, poi uno si stupisce quando certi elementi li si insulta al solo vederli. Ma fra parentesi, chi minchia è Paglianti?

Edit:

Emack, il fuoco incrociato un paio di palle: se qui bisogna discutere di quello che è tgm a tutto tondo allora che lo si faccia! Tgm ha cresciuto una community di beoti. Che sia colpa della direzione o meno non è importante, i fatti rimangono e si palesano di continuo, come sul blog di Monopoli. Se non ci fosse gente come Alessandro le informazioni sul game developing non girerebbero, non si formerebbe la cultura fra quei pochi, perchè si, siam pochi, che vogliono intraprendere la professione di programmatore di videogames e questa massa di stronzi cosa pensa bene di fare? Minacce, col ghigno.

All'estero fanno i miliardi con i videogame e qui da noi ci permettiamo di deridere chi produce queste cose. Assurdo.

Poi, giusto per terminare a quelli che dicono "eh vabbè ma da tgm è nata ars ludica"...sti gran cazzi, ars ludica ha voluto trovare uno spazio tutto suo mica per caso.

Che schifo.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 17:12:43 da Cherno »

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: Febbraio 24, 2009, 18:05:31 »

Che cazzo è successo al blog di Monopoli? Io apprendo solo che è stato cancellato.

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: Febbraio 24, 2009, 18:07:43 »

Che cazzo è successo al blog di Monopoli? Io apprendo solo che è stato cancellato.
al momento risulta "rimosso", ma non cancellato.

direi che significa oscurato.
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #246 il: Febbraio 24, 2009, 19:06:18 »

Emack, il fuoco incrociato un paio di palle: se qui bisogna discutere di quello che è tgm a tutto tondo allora che lo si faccia! Tgm ha cresciuto una community di beoti. Che sia colpa della direzione o meno non è importante, i fatti rimangono e si palesano di continuo, come sul blog di Monopoli. Se non ci fosse gente come Alessandro le informazioni sul game developing non girerebbero, non si formerebbe la cultura fra quei pochi, perchè si, siam pochi, che vogliono intraprendere la professione di programmatore di videogames e questa massa di stronzi cosa pensa bene di fare? Minacce, col ghigno.

All'estero fanno i miliardi con i videogame e qui da noi ci permettiamo di deridere chi produce queste cose. Assurdo.

Che schifo.
Posso condividere o meno il tuo sentimento (indovina un po' dalla parte di chi sto), ma, come già detto, resto sempre titubante nel mischiare le cose, perché poi i discorsi si sovrappongono e ne scaturisce una gran confusione condita da disprezzo e schifo assortito. Non voglio che la longa manus dell'infelicità raggiunga anche questo posto.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 19:37:01 da Emack »
Emanuele Colucci.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #247 il: Febbraio 24, 2009, 19:07:42 »

Torniamo IT e parliamo di TGM, pliz.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 19:45:56 da Emack »
Emanuele Colucci.

Alex

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: Febbraio 24, 2009, 19:10:52 »

avete poco da ridere, si stanno organizzando per trasferirsi in massa quì su ars ludica.

http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=182221

SI LO STO NOTANDO  :look:
ahahahahah

ehm.

Comunque alla fine tutto un vespaio per niente, come al solito, no? visto che anche il forum di TGM è linkato in home.
Beh, mi sento di poter dire che tutto è bene quel che finisce bene.

Khelden

• Jr. Member
  • **
  • Rabdomante di Cazzate
    • Mostra profilo
    • Yumeshima
« Risposta #249 il: Febbraio 24, 2009, 19:37:14 »

Io vengo da TGM e lurko questo forum da un sacco. Non scrivo quasi mai perché di solito c'è qualcuno che scrive le stesse cose che avrei voluto dire io, solo meglio. :D

Comunque TGM secondo me è un buon forum, ma, ironicamente, solo nelle sezioni non dedicate ai giochi.

Alex

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: Febbraio 24, 2009, 20:02:16 »

Per quel che ho frequentato(music machine e qualcos'altro), nemmeno in quello.
Troppa incontinenza telematica, troppa poca voglia di comunicare e di scambiare idee, troppo tempo da perdere, il tutto moderato malissimo.

Khelden

• Jr. Member
  • **
  • Rabdomante di Cazzate
    • Mostra profilo
    • Yumeshima
« Risposta #251 il: Febbraio 24, 2009, 20:05:26 »

Io lurko Religione&Spiritualità, Movie Machine e Backstage.
Mi sembra che tutto sommato la qualità media delle discussioni non sia scadente.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #252 il: Febbraio 24, 2009, 20:06:14 »

Le prime due sono spettacolari, la terza invece è scaduta molto.
Emanuele Colucci.

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: Febbraio 24, 2009, 20:27:52 »

Le prime due sono spettacolari, la terza invece è scaduta molto.

ieri sera ho dato un'occhiata - dopo oltre sei mesi - ai topic in prima pagina di BS... avrei potuto inserirmi in quasi tutti come se niente fosse, tanto erano le solite cose...

MM è diventato spettacolare? :look:

MAOraNza

• Jr. Member
  • **
  • An idea trascended into life
    • Mostra profilo
    • MAOraNza sul Davinotti!
« Risposta #254 il: Febbraio 25, 2009, 08:01:49 »

Il blog oscurato è best whine evah :D
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 53   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.