Cosa che nel 2009 è ancora lì, ma RE 4/5 non si possono discutere e sono le due più grosse montagne di sterco fumante degli ultimi dieci anni insieme a Gears oF War 1/2, spacciati come l'El Dorado?
cioè, hai "millato"(tm) il gioco delle tartarughe ninja e definisci montagna di sterco fumante RE 4/5 di cui, per la cronaca, non sono fanboy e fottesega?
Poi vabbè, a me bene o male non piace nulla; mi fa cagare gears, mi fa cagare halo, l'ultimo gioco che ho apprezzato è Demon's Soul...
e SOTB, maglietta e parallasse a parte faceva effettivamente la parte della tech demo e basta.
E cosa vuol dire? Non è il primo e ultimo gioco da 1000 G e che non richiede particolare impegno, basta arrivare in fondo et voilà.
Il Gamerscore non è direttamente proporzionale a quanto ti piace un gioco, non è una valutazione (per quella,
http://www.trueachievements.com/MAOraNza.htm, come vedi ho dato meno a TMNT che a RE5

).
I giochi, che siano una merda o meno, tendo a finirli lo stesso se posso. Così come finirò RE5 e probabilmente lo "millerò".

Ciò non toglie che sia un giocaccio e che ne vale la pena solo se si ha un socio con cui giocare. Da soli deve essere tremendo.