ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 53   Vai giù

Autore Topic: The Games Machine  (Letto 107123 volte)

MAOraNza

• Jr. Member
  • **
  • An idea trascended into life
    • Mostra profilo
    • MAOraNza sul Davinotti!
Re: The Games Machine
« Risposta #390 il: Settembre 18, 2009, 14:13:08 »

madonna che flash. era davvero così e l'avevo dimenticato. io povero stupido che mi portavo a casa megadrive, snes e pcengine appena possibile e quelli che guardavano bodyblows eccitati come piranha in una teglia di sanguinaccio. io che mi beccavo del babbo perché giocavo a super mario world ed ero un fanboy (oh, beh, sì, in effetti) avendogli dato 99 e poi facevo le notti a giocare a sf2 (il primo! quello lento come una partita di scacchi). che figata ricordarlo anni dopo.

Vogliamo ricordare anche il momento in cui vi dicevo che BioHazard giappo era una cosa fighissima e voi mi liquidavate con "L'inventario è troppo piccolo"?
Cosa che nel 2009 è ancora lì, ma RE 4/5 non si possono discutere e sono le due più grosse montagne di sterco fumante degli ultimi dieci anni insieme a Gears oF War 1/2, spacciati come l'El Dorado?
Fatti un po' questo, di flash :D

rulla

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #391 il: Settembre 18, 2009, 14:25:11 »

vuoi dire che giocavi a bodyblows, eh? re4 ha un inventario più fico e re5 ha un'inventario merda. ma gears of war 1 e 2 te li sei giocati tutti mentre io li ho appena sfiorati... lamerscore alla mano! si vede che non erano tanto merda (nota: sono una merda totale e ancora non mi spiego la gente cosa li compri a fare)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #392 il: Settembre 18, 2009, 14:37:40 »

Gears come Halo può non piacere. Ma dire che sia una merdata totale...

BB era imbarazzante anche per l'epoca. Mai capita da dove arrivava tanta stima.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

MAOraNza

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #393 il: Settembre 18, 2009, 14:59:22 »

vuoi dire che giocavi a bodyblows, eh? re4 ha un inventario più fico e re5 ha un'inventario merda. ma gears of war 1 e 2 te li sei giocati tutti mentre io li ho appena sfiorati... lamerscore alla mano! si vede che non erano tanto merda (nota: sono una merda totale e ancora non mi spiego la gente cosa li compri a fare)

Ci gioco per il Lamerscore, a Gears 2, ma è proprio bruttarello.

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #394 il: Settembre 18, 2009, 16:02:28 »

Merda totale in scala tgm equivale a 84, giusto?

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #395 il: Settembre 18, 2009, 16:08:39 »

Magari se ci riferiamo al vecchissimo sistema a punteggio (mai compreso  :D).

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #396 il: Settembre 18, 2009, 16:14:15 »

Era facile:

Citazione
Caro lettore che protesti mi dispiace ma non capisci un cazzo!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

rulla

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #397 il: Settembre 18, 2009, 16:37:27 »

Merda totale in scala tgm equivale a 84, giusto?

col mio potente spannòmetro direi che il lettore non ha mai accettato dai tempi di zzap! un voto al di sotto del 70 per un gioco che A LUI piaceva ma che obiettivamente era una stronzata, tipo shadow of the beast (neanche il 2). per cui quando cominci a dare 70 a un gioco popolare già fai una cazzata in partenza. non so, io a gears 2 un 70 glielo calcherei in faccia, ma tanto faccio un altro lavoro!

Dan Hero

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #398 il: Settembre 18, 2009, 17:35:10 »

Cosa che nel 2009 è ancora lì, ma RE 4/5 non si possono discutere e sono le due più grosse montagne di sterco fumante degli ultimi dieci anni insieme a Gears oF War 1/2, spacciati come l'El Dorado?

cioè, hai "millato"(tm) il gioco delle tartarughe ninja e definisci montagna di sterco fumante RE 4/5 di cui, per la cronaca, non sono fanboy e fottesega?

Poi vabbè, a me bene o male non piace nulla; mi fa cagare gears, mi fa cagare halo, l'ultimo gioco che ho apprezzato è Demon's Soul...

e SOTB, maglietta e parallasse a parte faceva effettivamente la parte della tech demo e basta.

MAOraNza

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #399 il: Settembre 18, 2009, 18:16:14 »

cioè, hai "millato"(tm) il gioco delle tartarughe ninja e definisci montagna di sterco fumante RE 4/5 di cui, per la cronaca, non sono fanboy e fottesega?

Poi vabbè, a me bene o male non piace nulla; mi fa cagare gears, mi fa cagare halo, l'ultimo gioco che ho apprezzato è Demon's Soul...

e SOTB, maglietta e parallasse a parte faceva effettivamente la parte della tech demo e basta.

E cosa vuol dire? Non è il primo e ultimo gioco da 1000 G e che non richiede particolare impegno, basta arrivare in fondo et voilà.
Il Gamerscore non è direttamente proporzionale a quanto ti piace un gioco, non è una valutazione (per quella, http://www.trueachievements.com/MAOraNza.htm, come vedi ho dato meno a TMNT che a RE5 :D).
I giochi, che siano una merda o meno, tendo a finirli lo stesso se posso. Così come finirò RE5 e probabilmente lo "millerò". ;)
Ciò non toglie che sia un giocaccio e che ne vale la pena solo se si ha un socio con cui giocare. Da soli deve essere tremendo.

Dan Hero

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #400 il: Settembre 18, 2009, 18:31:49 »

E cosa vuol dire? Non è il primo e ultimo gioco da 1000 G e che non richiede particolare impegno, basta arrivare in fondo et voilà.
Il Gamerscore non è direttamente proporzionale a quanto ti piace un gioco, non è una valutazione (per quella, http://www.trueachievements.com/MAOraNza.htm, come vedi ho dato meno a TMNT che a RE5 :D).
I giochi, che siano una merda o meno, tendo a finirli lo stesso se posso. Così come finirò RE5 e probabilmente lo "millerò". ;)
Ciò non toglie che sia un giocaccio e che ne vale la pena solo se si ha un socio con cui giocare. Da soli deve essere tremendo.

minchia, ignoravo addirittura l'esistenza di trueachievements, in molti giochi ho un punteggio misero perchè spesso e volentieri li gioco a casa di amici e li finiamo assieme :asd:

da soli è onesto, basta dare al partner una qualsiasi arma di precisione e ti donerà in cambio una mira chirurgica, è un arcade snaturato dall'approccio originale così come fu il predecessore quindi se lo reputi pupù perchè  non è più il survival horror della tua giovinezza bon, non sei il solo.

Io sono felicissimo di non dovremi tirare dietro nell'anno di grazia 2009 il sistema di comando alla Asteroid/Tank, anche solo per questo kudos alla Capcom per il coraggio avuto nel reinventare la serie.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #401 il: Settembre 19, 2009, 00:28:17 »

Io sono felicissimo di non dovremi tirare dietro nell'anno di grazia 2009 il sistema di comando alla Asteroid/Tank, anche solo per questo kudos alla Capcom per il coraggio avuto nel reinventare la serie.

Il guaio è che secondo me con la formula di RE4 ci andranno avanti per almeno altri 2/3 episodi principali della serie. :bua:
videoGIOCATORE

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #402 il: Settembre 19, 2009, 09:57:27 »

E io invece credo che qualcosa cambierà col sesto episodio, o almeno spero.  :(

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #403 il: Settembre 19, 2009, 10:07:50 »

Pia illusione.
Emanuele Colucci.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #404 il: Settembre 19, 2009, 12:37:59 »

Hanno UFFICIALMENTE detto che Re 6 sarà un reboot della serie, sia in quanto a storia che in quanto a meccaniche...speriamo che stavolta si ricordino anche la parte "adventure d'atmosfera".  ::)
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 53   Vai su

Pagina creata in 0.025 secondi con 20 interrogazioni al database.