Abbiamo opinioni diverse. E' questo che rende bello il dialogo, no?
Opinioni, certo. Ma non dicendo "lecchino" e "vergognati". Dai, non fare il finto tonto, che i tuoi amici mi dicono che sei una persona intelligente. 
Non credo di averti insultato dicendo che in quell'articolo sei stato un "lecchino" e non ritirerò certo quello che ho detto per il bene della conversazione.
Ho scritto che c'è da vergognarsi perchè ritengo che sia così, non perchè volevo offenderti.
Leggendo quell'articolo non sapevo nemmeno chi fosse l'autore, ma ero certo fosse italiano dalla frase "sei il nostro eroe"

Poi ho letto che eri tu nella colonnina che introduce la posta.
Per capirci, nelle riviste di musica (non quelle metal, ovviamente) non leggo mai nelle interviste delle lodi sperticate verso l'intervistatore.
Leggo molto sempre del rispetto verso una persona che si stima, ma delle lodi così gettate lì mai.
Ti racconto velocemente un aneddoto storico, uno di quelli che mi piace citare: una volta sul forum di TGM ho scritto che i giocatori di oggi sono viziati. Dei lettori, offesi, hanno scritto una mail dove lavoro, chiedendo che venissi punito o licenziato.
Spero che quando tu dici "i tuoi amici dicono così" non significhi "sono andato a lamentarmi con i tuoi capi al lavoro"

Io ci tengo molto alla scritta in copertina "L'edizione italiana di Edge": non mi deludere