Sono tre, quattro posto che ho scritto le mie impressioni sul gioco, in modo abbastanza chiaro mi pare, sono tre quattro post che ripeto le stesse cose, sono due post che ripeto che trovo Crysis superiore e livello di "battaglia" per feeling con le armi, tattiche (poche ma ci sono) di tuta, ambientazione e divertimento generale? che faccio vengo a casa tua con la mia x360 e il gioco e aspetto li che lo provi due ore?
Non sto glissando il discorso, ma non posso prendere seriamente un "Far cry2 è un gioco che fa pensare" che cazzo, c'è un limite a tutto, anche alle idiozie da forum.
Per tua informazione, no sul forum di cinema di tgmonline non è affatto modo di confrontarsi, e non è di certo MIO modo di confrontarmi, anzi, se lo frequentassi più assiduamente lo sapresti, terminata qui questa breve parentesi torno a ripetere, è un gioco che come maggior difetto espone TUTTE le sue carte nei primi 20 minuti e poi non fa altro che iterare iterare iterare la stessa "missione" o circa avanti, a almeno per le prime quattro cinque ore di gioco è stato così, se poi da metà in poi si trasforma in un gioco musicale e diventa tutto bellissimo non lo so, non sono riuscito ad arrivarci.