Avete notato che se si spara con il lanciamissili al corpo di un nemico, il missile gli passa attraverso? x colpirlo di deve x forza mirare ai piedi e quindi al pavimento dove stà il bersaglio..
Cmq, il gioco a me piace, come mi è piaciuto Oblivion (che però era giocabile solo moddato) qui il bilanciamento della difficoltà mi pare migliore, anche se cmq si muore pochissimo, adesso che sono al 12° lvl entro e sparecchio le stanze come mi pare e piace..
Il VATS è indispensabile IMHO.. xchè mira molto meglio e fà molti + danni, e chi dice il contrario secondo me nn ci ha giocato o sbaglia qualcosa, il VATS NON ferma l'azione bensì permette di usare circa 10 secondi dove puoi decidere dove mirare.. quindi mira + precisa ma nn ti puoi permettere di muoverti, quindi non schivi.. solo che se hai una skill buona e sai dove e quando sparare, il mostrino ti arriva in corpo a corpo ma senza testa, oppure senza arma (visto che puoi mirare alle armi).. quindi magari prima di parlare giocateci un pochetto..

Una pecca, che aveva anche il vecchio Oblivion è l'inventario.. che è un pò macchinoso, ma mi ricordo che anche i vecchi fallout, prestati da un amico, non li ho giocati proprio a causa dell'inventario veramente noioso da utilizzare..
Byez
=DuM3D0