Vabè, ma non vogliamo parlare di quei ragazzi che volevano presentare il trailer ma non sono riusciti?
Penso di aver lanciato parecchi insulti e lamb mi è testimone

Beh poi il trailer l'ho visto fuori sui tavoli, insieme a lamb e monopoli. Fighissimo.
Un piccolo appunto ai ragazzi di Gameprog: sinceramente non so a quante conferenze e robe simili siano stati o quanta gente li segua davvero, però davvero non se ne può più di sentire la storia della seconda versione del portale. Mi spiego: è da un sacco di tempo che dovrebbe essere fuori. Invece niente. Certo è un portale fatto da appassionati e tutto quanto, però insomma, avanti. Oltre a questo durante la presentazione ho sentito di come parlavano delle loro risorse, tutorial ecc... tutto molto bello, peccato che il tutto sia completamente disorganizzato. Tanto disorganizzato che non si capisce nè capo, nè coda. I tutorial non hanno continuità, argomenti completamente slegati, altri sono semplicemente un file zip da scaricare. Insomma, non sono riuscito a servirmene neanche quando a malapena sapevo scrivere mezza riga di codice, e di anni ne sono passati, ora ogni tanto vado a buttare l'occhio, ma noto che è sempre la solita poltiglia di informazioni.
Insomma non ci siamo, spero vivamente che qualcuno di gpi legga e prenda atto di tutto ciò...vi chiederete perchè scrivo qui e non lì. Semplice, la loro utenza non mi piace neanche un pò.
Andando oltre.
Mi è venuto da ridere quando è arrivato il Silverstri, domanda a tradimento e in pratica dice che "qualcuno" si aspetta qualcosa di diverso dalle riviste italiane e lamenta la scarsa tecnicità, al che a me è venuto subito in mente Monopoli, non so come mai
In realtà Silvestri ha detto che alcuni sviluppatori vorrebbero che la questione tecnica sia più curata ed approfondita, cosa che tgm non può fare dato che loro non sono appunto sviluppatori. Se si riferiva a Monopoli è una gaffe davvero grossa, dato che quest'ultimo ha sempre insistito sul fatto che proprio per la mancanza di conoscenza tecnica, è bene evitare di esprimersi su certe cose ma parlare semplicemente del gioco in questione.
Comunque è stata una scena davvero divertente, Metalmark è davvero un biricchino

Anch'io ho seguito poco la tavola rotonda, nel senso, me ne sono andato praticamente subito, però ho fatto in tempo a sentire Pessino dare dei delinquenti a Gamestop

Per il resto, buona la prima, tutti gli errori organizzativi sono dovuti al fatto che era la prima volta un pò per tutti. Spero tanto realizzino ciò che hanno in mente per la seconda edizione (location e tempistiche).