L'essere recuperato nel caso si sbagli un salto non è un grosso problema: mi evitano di dover ricaricare il salvataggio da me.
Un po' più grave il combattimento, ma lì voglio prima vedere dei video per capire l'ingerenza dei qte e la facilità dello stesso.
Graficamente mi sembra ben fatto, però. Che significa che "in movimento non rende"?
Ormai tutti i giochi sono graficamente ben fatti
E' un requisito minimo, che ormai e' dato per assodato.
E invece graficamente non mi piace. Non è che basta piazzare il cel shading o quello che è per avere un risultato dignitoso ...
Teniamo pure conto che il vazkor ha un approccio al gioco PRETTAMENTE meccanico e matematico, basato ESCLUSIVAMENTE su alcune e precise scelte di gameplay (infatti mi chiedo minchia ci faccia QUI che si chiama ARS LUDICA)
Perchè tu sei un asino, secondo te Michelangelo si è fatto un mazzo tanto ad imparare la tecnica prima di dipingere dei capolavori o si è messo lì un giorno e ha buttato arte sulle tele?
Questo non è un discorso che va affrontato in questa sede, apri un topic e ne parliamo.
Poi sinceramente il gioco non mi pare confusionario, e le acrobazie si controllano allo stesso modo dei nuovi Tomb Raider quindi i controlli non mi paiono ne cosi assistiti ne cosi confusionari.
Il combat semplificato?? vabbeh che io ho giocato solo al primo Sand Of Time ma non ci vedo GRANDISSIME differenze apparte i QTE.
Sulla facilità semplificata se ne può parlare, personalmente odio i giochi che durano mille ore e che richiedono di ripetere lo stesso pezzo milioni di volte, quindi magari sono una figura anonima nel mondo di oggi dove tutti si lamentano di longevità e difficoltà, ma per come l'hai descritto sembra l'ultimo gioco di seconda fascia della Bandai, sinceramente non mi pare cosi IMMONDO anzi, come ho detto spero solo aggiunga roba nel corso del gioco.
Ho detto che il combattimento è confusionario, non le acrobazie, hai pestato una merda stamattina?
Sì, nel corso del gioco si aggiunge roba: si sbloccano dei poteri per Elika che anzichè venire sfruttati come in un Metroid o Zelda che si rispetti ( grappling hook e compagnia bella ) è di una piattezza allucinante ... in pratica ti piazzi su una pedana rossa, premi Y e vieni catapultato in aria verso la prossima pedana, a volte ce ne sono due o tre di fila e sono TOTALMENTE INUTILI a parte farti vedere il principe che volteggia a destra e manca non sono altro che semplicissimi teletrasporti.
Questo gioco è veramente una schifezza, non ho altre parole per descriverlo, il combattimento è di una pochezza che, vi giuro, non ho mai visto in nessun videogioco.