ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 28   Vai giù

Autore Topic: Prince of Persia, quello nuovo  (Letto 24833 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Prince of Persia, quello nuovo
« Risposta #105 il: Dicembre 22, 2008, 20:12:36 »

Ti hanno rubato l'account.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: Dicembre 22, 2008, 20:46:08 »

No dai oggettivamente: cos'ha Oblivion più di Fallout?
Si può dire quello che si vuole ma che sia inferiore a Oblivion proprio no ... il vero tallone d'achille di Fallout è quel cacchio di VATS che rende il gioco una passeggiata anche a Very Hard.

In Oblivion hai il tuo personaggio nel menù, hai il log delle missioni, tutti i libri sono leggibili e tutti gli oggetti prendibili :)

E per me queste cose cambiano davvero tanto la MIA esperienza di gioco.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #107 il: Dicembre 22, 2008, 22:56:26 »

O l'account crackato o che Ubisoft paga bene visto che per 8 pagine di discussione hai vomitato merda sul gioco in questione.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: Dicembre 22, 2008, 23:06:00 »

O l'account crackato o che Ubisoft paga bene visto che per 8 pagine di discussione hai vomitato merda sul gioco in questione.
Immagino non sia un suo parere... troooppi indizi contrari :asd:

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #109 il: Dicembre 23, 2008, 00:25:26 »

Se fosse stato il mio parere non avrei scritto "cosa ne pensate di questo parere", vi pare?
E' Orologio del forum di TGM.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: Dicembre 23, 2008, 00:31:01 »

Se fosse stato il mio parere non avrei scritto "cosa ne pensate di questo parere", vi pare?
In futuro magari mettilo tra quote così non ci si sconvolge :sisi:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: Dicembre 23, 2008, 10:48:20 »

In futuro magari mettilo tra quote così non ci si sconvolge :sisi:
Eggià mi ha quasi fatto convertire al cristianesimo!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: Dicembre 23, 2008, 10:49:44 »

apodittico! :o
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Galdr

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: Dicembre 23, 2008, 11:54:25 »

Non mi creo mai aspettative, quindi non posso dire d'esser rimasto deluso, ma 'sto PoP non mi gusta affatto.

I controlli seguono un'impostazione da rythm game, che trasformano gli spostamenti in una maggiore o minore sequenza di tasti, se vai a sinistra anziché a destra. E' un vero peccato perchè il mondo continuo, anche se virtualmente suddiviso in livelli, mi ispirava parecchio all'esplorazione.
E' facile capire perchè sulla carta questa decisione fosse apprezzabile, ma in pratica non la trovo divertente.

Menzione speciale per i dialoghi  (attenzione spoiler): i personaggi all'inizio si recano nel castello/tempio/quel-che-è, il cattivo viene liberato e tutto il regno viene infettato. Questo succede in tempo reale, ma la ragazza che ci accompagna sà tutto di tutto dovunque andiamo, come fosse noto da una vita. Descrive i luoghi, ci indica dove sta il nemico, etc, etc.
Maggiore coerenza sarebbe stata gradita.

Fallout3 ha di certo i suoi difetti. Non mi dilungo, ma per me è già stato fastidioso creare il personaggio, a causa dell'effetto sfumato sopra il volto, per dare il senso di sporco e vecchio, ma che rende solo scomodo il procedimento.
Poi, certo, non è una novità che le fattezze disponibili non portino a nulla di decente. Non so se era peggio Mass Effect coi suoi manichini metrosexsual...

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: Dicembre 23, 2008, 12:17:36 »

Pensavo ti fossi scopato una PR Ubisoft :asd:

Il parere mi sembra equilibrato, benchè non abbia capito ancora molto bene cosa ci sia di positivo e cosa di negativo ma il gioco non l'ho ancora provato.

P.S. Grazie a Monopoli e Joe per Fallout 3, gli dedicherò una prova, le review mi avevano creato un pò di confusione.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: Dicembre 23, 2008, 12:41:38 »

Menzione speciale per i dialoghi  (attenzione spoiler): i personaggi all'inizio si recano nel castello/tempio/quel-che-è, il cattivo viene liberato e tutto il regno viene infettato. Questo succede in tempo reale, ma la ragazza che ci accompagna sà tutto di tutto dovunque andiamo, come fosse noto da una vita. Descrive i luoghi, ci indica dove sta il nemico, etc, etc.
Maggiore coerenza sarebbe stata gradita.

Beh ma lei e' nata li' :D Lo dice spesso, racconta di quando andava in quei posti con la madre, quando andava li' con il padre e cosi' via. Sa anche dove stanno i nemici perche' e' tutta la sua religione, con le faccende della guerra con ste bestiacce e cosi' via.
C'e' un dialoghino dove il tizio dice: "Pensavo fossero tutte balle" e lei: "Ed io credevo non esistesse altro".

I dialoghi sono fighi: ogni volta che raggiungo un posto premo il tasto del dialogo nella speranza che ne partano, cosi' almeno mi diverto :D

Ogni volta che sento i dialoghi, sento le musiche e guardo la grafica, mi rammarico dello spreco enorme di talenti che c'e' stato per questi elementi, visto che il gioco e' tanto banale e noioso.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #116 il: Dicembre 23, 2008, 12:43:28 »

Fallout 3 è un giocone e ora che è uscito l'editor almeno su pc elimineranno l'invulnerabilita dal VATS.

Galdr

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: Dicembre 23, 2008, 13:12:16 »

Beh ma lei e' nata li' :D Lo dice spesso, racconta di quando andava in quei posti con la madre, quando andava li' con il padre e cosi' via. Sa anche dove stanno i nemici perche' e' tutta la sua religione, con le faccende della guerra con ste bestiacce e cosi' via.
C'e' un dialoghino dove il tizio dice: "Pensavo fossero tutte balle" e lei: "Ed io credevo non esistesse altro".

Non metto in dubbio, ma mi è sembrato tutto troppo affrettato e conveniente. Solo nell'ottica del gioco è accettabile, forse.

Probabilmente avrai proseguito, mentre io mi sono fermato a quei dialoghi dove il principe fa il minchione.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: Dicembre 23, 2008, 15:14:03 »

Non metto in dubbio, ma mi è sembrato tutto troppo affrettato e conveniente. Solo nell'ottica del gioco è accettabile, forse.

Probabilmente avrai proseguito, mentre io mi sono fermato a quei dialoghi dove il principe fa il minchione.

Essi' :D Devo fare la recensione per il mio blog agghiacciante, quindi me lo gioco tutto :D

"C'e' qualche altra cosa che e' importante che io sappia?" "Sei un idiota" :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 28   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.