Ragazzi, scusate il termine, ma avete rotto... davvero.
Vi siete accaniti a cercare difetti, vedo Alessandro che addirittura si legge tutte le pagine alla ricerca di parole a cui aggrapparsi...
Marco/cav, citi quella cosa di Halifax, ma ti sei accorto che non ci sono banner, non c'è un cazzo? Forse Halifax ci ha ripensato, forse non abbiamo nessuno sponsor nè niente, ma a te non importa, in fondo è un altro appiglio per criticare gratuitamente Gamesource.
Quel post è dell'11 giugno!! Siamo nel 2009 un altro pò!
Grazie Marco, non avevo notato.
Invito tutti quanti a leggere, soprattuto questo:
Almeno 10 ore settimanali effettive da dedicare alla collaborazione
Siamo al parossismo: non paghiamo ma pretendiamo. Non dubito che ci siano ragazzi che, piuttosto che scrivere su una rivista, accettino questo tipo di trattamento (oppure addirittura il PAGARE per lavorare), ma scriverlo con tanta sfacciataggine è vergognoso.
Almeno 10 ore settimanali vuol dire: anche se non paghiamo, è inutile che vi iscrivete se non avete tempo da dedicare.
Non mi sembra un discorso tanto assurdo.
Nessuno paga per lavorare, anzi, qua si tratta come dicevamo di gente a cui piace fare questo ed è disposta a farlo anche gratis, almeno finchè il portale non ingrana. Vedila un pò come una società collettiva, nata dal niente.
Io non voglio pagare, e infatti
non faccio versamenti. E nessuno mi dice niente. C'è chi ne ha voglia, e li fa. Dov'è il problema?
Alla fine è esattamente come funzionano il 90% dei siti italiani: gente non pagata che scrive per passione, senza sponsor, al massimo qualche Google Ad..
Se il portale ha dei criteri di selezione è proprio per evitare che chiunque partecipi e scriva, ma a me sembra una cosa abbastanza logica... o sbaglio?