Marco ha postato dei link mostrando dei documenti scritti da voi
Marco ha usato come argomentazione (per una discussione che noi non volevamo fare) un articolo con delle informazione vecchie e errate, di sei mesi fa, su cui tutti voi avete costruito delle accuse che io, che non vedo un soldo e lo faccio perché mi piace farlo,
vedo come offensive.
Rispondendo a Cherno, nessuno qui vuole fare bieca sponsorizzazione, come dici tu stiamo solo facendo un confronto. Chobeat avrà scritto una stronzata dicendo che mettiamo i voti in base alla moda, perché infatti
non è vero, però mi sembra che abbiate costruito un castello di accuse eccessivo fino a dire che ci costringono a lavorare senza pagarci. Io, e l'ho già detto, faccio quello che sento di fare, lo faccio perché mi piace farlo e cerco di lavorarci quanto più posso, anche più di 10 ore (cosa che non sta succedendo in queste settimane

). Se così non è nessuno mi dice che sono fuori, ma sono io nella mia coscienza che cerco di garantire quell'apporto minimo che giustifichi la mia partecipazione al gruppo. Non mi sembra di parlare di cose assurde.