ho postato qui dando per scontato che non siate come le altre comunità...
Forse credevi che, a differenza delle altre comunità, questa fosse fatta di persone che non sanno leggere

Ti ricordo che tutto quello che di brutto è stato detto sul tuo sito e sul tuo capo è stato scritto da te.
per il secondo post, tu sei vecchio,
Azzo, 29 anni... "vecchio"... quando ne avrò 50 di anni che sarò? ANTICO?

tu sei arrivato, tu non hai il problema di dover scegliere tra una vita nel mondo dei videogiochi e un posto da sistemista/seo/altro schiavo informatico. tu hai davanti ancora un bel numero di anni sicuri alla codemasters, magari un salto da qualche altra parte per creare qualcosa che ti piaccia di più e poi la pensione. magari hai avuto fortuna, magari hai avuto tenacia, magari qualcos'altro, fatto sta che tu ci sei.
Mi piace vedere come ti lamenti del fatto che io non conosco la tua realtà, non conosco il tuo mondo ma poi scrivi questo.
Non che mi sia offeso, ma cerca di andarci piano sul semplificare la vita della gente in due parole.
io sulla fortuna non voglio basarmi e mi rimane la tenacia di creare, creare e creare. potrei passare le mie giornate a creare il mio impero economico su qualche mmorpg come ho fatto anni addietro ma sono maturato e l'alternativa di una vita da schiavo mi terrorizza. preferisco fare tanta gavetta non pagata ora e farmi conoscere, mettere il mio nome dove lo si può vedere e sperare così di arrivare alla laurea con un curriculum sostanzioso. forse per chi gode del mio lavoro è sfruttamento, ma poche righe sul mio curriculum hanno un valore aggiunto incommensurabilmente più grande di quello che mi potrebbero dare pagandomi
Mi fa piacere che tu voglia fare questo.
Ma ti consiglio di rivedere TUTTO, perchè quello che hai scritto TU in questo thread è quanto di peggio si possa richiedere da un sito.
Te lo riassumo (ti ripeto che è tutta roba scritta da te/voi)
- recensioni con voti legati al mercato
- 10 ore settimanali richieste, lavoro non retribuito, donazioni incentivate
Questo è quello che definisci "diverso"? che definisci "lontano dallo schifo che c'è in Italia"?