Ma così non si rischia un salasso da parte della dogana?! O c'è qualche regime agevolato in vigore per merce proveniente dalla Nuova Zelanda?
Citazione da: Turrican3 - Marzo 24, 2009, 17:43:30Ma così non si rischia un salasso da parte della dogana?! O c'è qualche regime agevolato in vigore per merce proveniente dalla Nuova Zelanda? Suppongo dipenda dal fatto che la Nuova Zelanda fa parte del Commonwealth. Boh?
Citazione da: lamb-O - Marzo 25, 2009, 12:13:50Citazione da: Turrican3 - Marzo 24, 2009, 17:43:30Ma così non si rischia un salasso da parte della dogana?! O c'è qualche regime agevolato in vigore per merce proveniente dalla Nuova Zelanda? Suppongo dipenda dal fatto che la Nuova Zelanda fa parte del Commonwealth. Boh?io credevo fosse perché è "l'italia degli antipodi"
Citazione da: Coolcat - Marzo 24, 2009, 16:25:39fino ad ora nessun problema. ho ordinato da poco dead space a venti euri o giù di lì, e poi sf4.gow 2 mi è arrivato in perfette condizioni.Dead Space lo si trova a 20 euro anche da GameStop. http://www.gamestop.it/28092_841215996_PC_Dead_Space.aspx
fino ad ora nessun problema. ho ordinato da poco dead space a venti euri o giù di lì, e poi sf4.gow 2 mi è arrivato in perfette condizioni.
Semplicemente le fanno pagare applicando tassi di conversione sterlina/euro che non esistono.
Suppongo dipenda dal fatto che la Nuova Zelanda fa parte del Commonwealth. Boh?