Buondì a tutti!
Sono Giacomo, il regista/capoprogetto dsi MGSP. Mi scuso per il tono un pò 'acceso' di alcune risposte da parte di alcuni miei compagni di Hive

Abbiamo speso molta fatica e passione in questo progetto, il che a volte può generare risposte un pò affrettate.
@Monopoli: in realtà lo 'scippo' di visibilità non ha molto a che fare con i nostri obiettivi, considerando che comunque il progetto è no-proft: MGS era più che altro un magnete per attirare altri passionati e cercare di formare una squadra che avesse degli ideali (anche estetici e narrativi) in comune.
Per il resto, lo scopo del progetto è stato 'imparare il lavoro', né più né meno. Prima di cominciare eravamo ignoranti come capre. Ora siamo sempre parecchio inesperti, come avete costatato^^, però qualche bel passo avanti è stato fatto.
Naturalmente in un angolino del cervello non possiamo non conservare il sogno che Konami consideri MGSP un bel trattamento del loro franchise e ci proponga una collaborazione, ma le possibilità sono realisticamente quasi nulle.
Però quello che ti posso garantire è che grazie a questo progetto si è creata una squadra umanamente molto affiatata e con un proprio workflow, per rozzo che sia. Ora, come dici tu, sotto con nuovi progetti, stavolta originali