Ho avuto alti e bassi, certe cose non funzionano sia nella storia che nelle azioni che devi compiere.
Inoltre i bug sono insopportabili, ho perduto un save e l'ho dovuto ricominciare. Il gioco mi si è bloccato seriamente 5 volte (ho dovuto riavviare la console), un salvataggio non mi è ripartito (schermo nero) e ho dovuto riportare indietro il gioco di una scena. Compenetrazioni di poligoni, audio con momenti di muto, alcuni personaggi che si incastravano.
Purtroppo la ricerca del realismo porta anche al dover notare difettucci che infastidiscono non poco la sospensione dell'incredulità. La trama cerca di tenerti sulle spine barando.
Non dico altro, ma mi è passata anche la voglia di scriverci qualcosa su.
Non sono pienamente deluso eh, Heavy Rain mi ha comunque affascinato nei suoi tentativi di far vivere un film nelle tue mani. I bivi questa volta ci sono e le storie si modificano, con MarcoC mi sono confrontato di persona e abbiamo riscontrato tante differenze nelle scelte che abbiamo compiuto. Questo l'ho apprezzato ma tante altre cose non vanno. Speravo in un big step da Fahrenheit, ma credo non sia (ancora) arrivato.
Dimenticavo il bug più lolloso (e triste

)
In una scena devo entrare in un posto (
metropolitana, sono Madison che porto via Ethan ferito) in cui un trigger deve avviare la scena cinematica, ebbene ciò non succede entro in questo posto e mi trovo i muri invece dello spazio aperto.

Alché giro come un coglione a destra e a manca senza uscita e il gioco si blocca. Il bello èche si blocca solo a metà, quindi premo L1 per cambiare inquadratura e vedo gli altri individui che corrono su loro stessi senza spostarsi di un millimetro. Ho dovuto riavviare la scena.
Amaro.
Cage, stavolta i soldi e il supporto li hai avuti. Hai avuto anche il tempo di testare questo gioco, perché non lo hai fatto a dovere?