ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Vanquish  (Letto 3888 volte)

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
Re: Vanquish - il ritorno di Shinji Mikami
« Risposta #60 il: Ottobre 23, 2010, 17:58:57 »

Si ma se hai un problema con qualche utente in particolare risolvere la discussione in privato anzichè mandare in vacca il thread no eh?

Almeno parlare effettivamente del gioco, cribbio.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Ottobre 23, 2010, 18:55:53 »

Ma infatti chissenefrega se due pezzenti andavano in giro a dire "minchia che bello" guardando due screenshot: se gli argomenti devono essere questi, mi viene da ridere per l'imbarazzo. A me spiace perchè la software house che l'ha prodotto fino ad oggi ha fatto delle belle cose..tutto qua.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Ottobre 23, 2010, 18:58:37 »

Cherno ma tu hai avversione per gli shooter in generale o è solo questo che non ti convince?
Curiosità eh niente trolling giuro :asd:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Ottobre 23, 2010, 19:11:36 »

L'ho detto della demo? Si, DUE volte :fag:

E ho menzionato che ci sono due demo che mostrano pressapoco la stessa cosa? (la "modalità orda" non è per nulla differente dal livello lineare con boss finale, anzi gran parte del livello lineare è una grossa arena dove si fa resistenza per 5 minuti. Yaay.)

E tanto per chiudere:

The trouble is, everything looks exciting and chaotic, but after five minutes of gameplay, in which you get to see practically everything that the game has to offer, Vanquish manages to go from an action-packed assault on the senses to a formulaic, boring shooter that refuses to build upon its core ideas and remains content to regurgitate itself for the duration of the experience.

Francamente non fatico a crederci :fag:

Con questo non dico che è BRUTTO, perchè è perlomeno fatto bene e divertente (anche se l'interfaccia fa schifo al cazzo, diciamocelo), ma solo i giappofili si sborrano nei pantaloni per sto coso qui, per chiunque altro abbia giocato degli shooter in vita sua non è proprio niente di speciale.
Fammi capire: giochiamo una demo che dura 10 minuti, prendiamo il primo parere a caso che troviamo in rete ed è sufficiente per dare un giudizio completo su un gioco?! Potrei fare la stessa cosa, dicendo che la demo mi è piaciuta e riportando una delle tante review positive.
Se ti sembra il modo migliore per poter discutere di qualcosa  :boh2:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Ottobre 23, 2010, 19:14:16 »

Cherno ma tu hai avversione per gli shooter in generale o è solo questo che non ti convince?

Vanquish non mi ha convinto dalla demo, pertanto se su destructoid mi dicono che il gioco è tutto così, passo.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Ottobre 23, 2010, 19:15:00 »

L'ho detto della demo? Si, DUE volte :fag:

E ho menzionato che ci sono due demo che mostrano pressapoco la stessa cosa? (la "modalità orda" non è per nulla differente dal livello lineare con boss finale, anzi gran parte del livello lineare è una grossa arena dove si fa resistenza per 5 minuti. Yaay.)

E tanto per chiudere:

The trouble is, everything looks exciting and chaotic, but after five minutes of gameplay, in which you get to see practically everything that the game has to offer, Vanquish manages to go from an action-packed assault on the senses to a formulaic, boring shooter that refuses to build upon its core ideas and remains content to regurgitate itself for the duration of the experience.

Francamente non fatico a crederci :fag:

Con questo non dico che è BRUTTO, perchè è perlomeno fatto bene e divertente (anche se l'interfaccia fa schifo al cazzo, diciamocelo), ma solo i giappofili si sborrano nei pantaloni per sto coso qui, per chiunque altro abbia giocato degli shooter in vita sua non è proprio niente di speciale.
Fammi capire: giochiamo una demo che dura 10 minuti, prendiamo il primo parere a caso che troviamo in rete ed è sufficiente per dare un giudizio completo su un gioco?! Potrei fare la stessa cosa, dicendo che la demo mi è piaciuta e riportando una delle tante review positive.
Se ti sembra il modo migliore per poter discutere di qualcosa  :boh2:

Destructoid non è un parere a caso.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Ottobre 23, 2010, 19:17:24 »

Vanquish non mi ha convinto dalla demo, pertanto se su destructoid mi dicono che il gioco è tutto così, passo.

Onesto e rispettabile :sisi:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Ottobre 23, 2010, 19:46:43 »

Questo posso confermarlo anche io, almeno per quello che ho giocato fin'ora non vi è niente di "nuovo" che non sia stato già mostrato nella demo.

Fa parte di quella categoria di giochi che è hit-or-miss, se la demo non ti ha convinto il gioco completo non ti farà cambiare idea. Personalmente io lo trovo gradevole ma come ho detto prima sembra mancare di profondità almeno per quanto riguarda il gameplay (trama e caratterizzazione dei personaggi sono totalmente monodimensionali, almeno fin ad ora).

I Platinum hanno un po' fatto un passo indietro da questo punto di vista, non hanno osato tanto come invece avevano fatto con Bayonetta. Vuoi forse perchè è un genere che probabilmente loro ancora non hanno ben esplorato, ma nonostante il potenziale alla stato attuale Vanquish è davvero un semplice GoW on steroids. Avrebbero dovuto rendere  la scivolata, corpo a corpo e altri movimenti molto più dipendenti l'uno dall'altro, mentre ora come ora se si sceglie di usarne uno si è costretti quasi a sacrificare gli altri per non finire in overheating.

Comunque sono ancora solo agli inizi, e magari più in là mi auguro di incappare in qualche situazione un pelo diversa e più interessante.

Tra parentesi, io continuo a pensare che un gioco come Vanquish avrebbe beneficiato tantissimo di una modalità in cooperativa. Un vero peccato che abbiano deciso di renderla esclusivamente singleplayer.

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Ottobre 23, 2010, 19:53:38 »

Una domanda: ci sono altre modalità oltre alla campagna singola ? Tipo Orda/Operazioni Speciali/ Time Attack etc ...

JackRyder

• Newbie
  • *
  • Professional Troll™
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Ottobre 23, 2010, 20:46:39 »

Tra parentesi, io continuo a pensare che un gioco come Vanquish avrebbe beneficiato tantissimo di una modalità in cooperativa. Un vero peccato che abbiano deciso di renderla esclusivamente singleplayer.
Ci avevo pensato anche io, ma non solo al coop. Giocando la demo pensavo spesso a come sarebbe interessante in multiplayer competitivo. Molte delle mosse e delle tattiche (tipo la rotolata e il cazzotto) smetterebbero di essere sostanzialmente inutili e donerebbero una dimensione in più al gioco. Sarebbe un multy velocissimo pieno di tecniche e trucchetti particolari da imparare per muoversi e uccidere velocemente. Me lo immagino come una sorta di quake 3, ma basato su vanquish, e so bene che la frase sembra senza senso :asd:

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Ottobre 24, 2010, 17:11:26 »

Dopo le recensioni e i voti di god hand per me questo potrebbe benissimo essere un giocone con i cazzi.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Ottobre 24, 2010, 18:16:19 »

Dopo le recensioni e i voti di god hand per me questo potrebbe benissimo essere un giocone con i cazzi.

Il che e' positivo o negativo? :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Ottobre 24, 2010, 21:09:38 »

Il che e' positivo o negativo? :D
Dipende se i cazzi ti piacciono :sisi:

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Ottobre 25, 2010, 08:45:50 »

Solitamente è un'llusione positiva.

p.s.
Bello l'arrangiamento di duke nukem, ma dovevi dire let's rock ;D

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Ottobre 25, 2010, 10:07:48 »

Destructoid a pelle non mi ha mai ispirato fiducia, comunque è chiaro che Vanquish sia un tentativo da parte dei giapponesi di avvicinarsi all'occidente cercando di accontentare east & west. E' pertanto comprensibile che possa rappresentare un centro solo a metà, magari con un eventuale seguito aggiusteranno il tiro.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su

Pagina creata in 0.028 secondi con 15 interrogazioni al database.