ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Complimenti a Nintendo  (Letto 2860 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Complimenti a Nintendo
« Risposta #60 il: Giugno 17, 2010, 14:18:49 »

Essì.
Ricordiamoci che Move dovrebbe essere supportato principalmente tramite titoli PSN.
Sempre se siete americani, altrimenti vi attaccate.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #61 il: Giugno 17, 2010, 14:34:39 »

[OT]
:caffe: <-- ok prendo atto che necessito di caffeina :sisi:
videoGIOCATORE

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Giugno 17, 2010, 14:48:11 »

Dici sui titoli PSN principalmente?
A me pare con sta combo del 3D+Move stiano investendo invece sui titoli che dovrebbero trascinare le vendite (GT5 - LBP2 - KZ3)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Giugno 17, 2010, 15:02:18 »

Ma il paragone si fa facile.
Col Wiimote sei costretto a giocarti The Conduit (No Joe mi spiace, resta comunque una merda)

Me ne parli come se io dicessi che è un capolavoro. :asd:

The Conduit si è reso molto utile sul Wii, non per questioni di gamedesign purtroppo, ma per un sistema di controllo pressoché perfetto e un motore grafico ottimo. Il team di sviluppo era alle prime armi e ha realizzato un titolo che oscilla tra il decente e il banale, ma che mi ha spinto a finirlo solo perché il suo sparare è divertente. Ci sono infinite sfumature tra il capolavoro e lammerda e questa mania di dare de lammerda e capolavoro a destra e a manca mi ha francamente stufato.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #64 il: Giugno 17, 2010, 15:08:52 »

Ci sono infinite sfumature tra il capolavoro e lammerda

True. :sisi:
videoGIOCATORE

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Giugno 17, 2010, 15:11:55 »

Col Wiimote sei costretto a giocarti The Conduit (No Joe mi spiace, resta comunque una merda)

The Conduit si è reso molto utile sul Wii, non per questioni di gamedesign purtroppo, ma per un sistema di controllo pressoché perfetto e un motore grafico ottimo. Il team di sviluppo era alle prime armi e ha realizzato un titolo che oscilla tra il decente e il banale, ma che mi ha spinto a finirlo solo perché il suo sparare è divertente. Ci sono infinite sfumature tra il capolavoro e lammerda e questa mania di dare de lammerda e capolavoro a destra e a manca mi ha francamente stufato.

Però perdonami, fermo restando che il discorso che fai è giustissimo, con tutto l'amore del mondo non mi posso mettere a difendere un titolo che, come level design, riesce quasi a essere più piatto di Halo.
E' vero i controlli funzionano a meraviglia, ma allora sviluppa quello e venditi il brevetto, hai "scelto" di fare un gioco, e per quanto il contorno ti sia riuscito ottimamente (e per contorno intendo il sistema di controllo ri-perfezionato da quello che era uscito con Metroid) non ce la faccio proprio a difendere tutto il resto.
Il motore grafico ottimo continuo a non vederlo, almeno che non parliamo di quake2 allora si, a paragone è ottimo, ma il problema del WII è che proprio fino a quando si continua a tollerare prodotti simili si rischia di vederlo affossato una volta per tutta.
E sembra che almeno Nintendo abbia capito che la sua console e gli FPS sono due cose che devono stare lontani.
Poi si, ci sono infinite sfumature tra la merda e i capolavori, in mezzo ci stanno Darksiders, ci stanno Madworld e ci sta Resistance 2 o in generali ci stanno quasi tre quarti dei titoli usciti negli ultimi due anni che merda non sono ma manco giochi millenari.
Ma Conduit sta dalla parte della merda, senza dubbio di confini :P
« Ultima modifica: Giugno 17, 2010, 15:14:03 da Nevade »

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #66 il: Giugno 17, 2010, 15:20:25 »

E sembra che almeno Nintendo abbia capito che la sua console e gli FPS sono due cose che devono stare lontani.

Eh a dire il vero io un Metroid Prime (tralasciando l'annosa questione FPS puro/ibdrido) senza gli stramaledetti pseudomarines tra i piedi me lo giocherei volentieri...
videoGIOCATORE

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Giugno 17, 2010, 15:31:07 »

Dici sui titoli PSN principalmente?
A me pare con sta combo del 3D+Move stiano investendo invece sui titoli che dovrebbero trascinare le vendite (GT5 - LBP2 - KZ3)

Di questi che citi l'unico titolo che ha qualche credibilità per Move penso sia GT5.
Per KZ3, ammesso che poi qualcuno lo giochi online, sono già previsti i server-ghetto come in SOCOM.

SOCOM con il Move. Buona fortuna con gli headshot :)
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Giugno 17, 2010, 15:33:59 »

Però perdonami, fermo restando che il discorso che fai è giustissimo, con tutto l'amore del mondo non mi posso mettere a difendere un titolo che, come level design, riesce quasi a essere più piatto di Halo.
E' vero i controlli funzionano a meraviglia, ma allora sviluppa quello e venditi il brevetto, hai "scelto" di fare un gioco, e per quanto il contorno ti sia riuscito ottimamente (e per contorno intendo il sistema di controllo ri-perfezionato da quello che era uscito con Metroid) non ce la faccio proprio a difendere tutto il resto.
Il motore grafico ottimo continuo a non vederlo, almeno che non parliamo di quake2 allora si, a paragone è ottimo, ma il problema del WII è che proprio fino a quando si continua a tollerare prodotti simili si rischia di vederlo affossato una volta per tutta.
Poi si, ci sono infinite sfumature tra la merda e i capolavori, in mezzo ci stanno Darksiders, ci stanno Madworld e ci sta Resistance 2 o in generali ci stanno quasi tre quarti dei titoli usciti negli ultimi due anni che merda non sono ma manco giochi millenari.
Ma Conduit sta dalla parte della merda, senza dubbio di confini :P

Il difetto di The Conduit è che è pieno di cliché. Graficamente è ottimo, il Wii più di così non credo possa fare (in questo genere) e dissento quando dici che gli FPS non vanno d'accordo con il Wii, se questo gioco lo avessi avuto su PC e Xbox sicuramente l'avrei lasciato perdere.

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #69 il: Giugno 17, 2010, 19:14:33 »

Ci sono infinite sfumature tra il capolavoro e lammerda

[irony]
C'è capolammerda per esempio.
[/irony]

D'accordo con te comunque...
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su

Pagina creata in 0.023 secondi con 15 interrogazioni al database.