Citazione da: lezard valeth - Marzo 09, 2011, 08:12:51Leggendo le recensioni mi vengono i brividi, sembrano scritte da ragazzini che hanno cominciato a giocare con 360.Leggiucchiando su questo o quel sito i vari redattori, per loro stessa ammissione, dicono di aver cominciato di giocare su xbox 1 o xbox360. Su kotaku se non ricordo male c'era l'articolo di un redattore che stava provando per la prima volta doom.Citazione da: Monopoli - Marzo 09, 2011, 08:46:41Potrebbe darsi che vada bene e sia il GDR dell'anno per chi ha iniziato a giocare con l'X360... dopotutto se si e' iniziato a giocare con l'X360, non e' che ci siano molti GDR profondi e vecchio stile "Vecchio stile" comunque è un termine che si comincia abusare; in pratica qualsiasi gioco che non sia ridotto ad action è "vecchio stile". In Dragon age 1 non si poteva proseguire tamburellando freneticamente sui tasti, che corrisponde su schermo ad esplodere ogni nemico in arrivo con mosse awesome (lo dice la stessa bioware), quindi è "vecchio stile", che suona spregiativamente come "è obsoleto", e quindi poi si può continuare con il grottesco "il genere si è evoluto", vedi sopra.
Leggendo le recensioni mi vengono i brividi, sembrano scritte da ragazzini che hanno cominciato a giocare con 360.
Potrebbe darsi che vada bene e sia il GDR dell'anno per chi ha iniziato a giocare con l'X360... dopotutto se si e' iniziato a giocare con l'X360, non e' che ci siano molti GDR profondi e vecchio stile
Confermo che lo prenderò io per la recensione e che nei prossimi giorni esco con la rece del primo (che credo ancora non abbiamo). Almeno diamo una visione obiettiva a tutta la saga ed evitiamo stupide polemiche. Francamente non sono così sicuro che sia brutto in senso assoluto. Ho visto dei video di gameplay e sembrano molto più sostanziosi della demo.
La demo e le recensioni mi hanno convinto: lo piglierò quando andrà in saldo con tutti i DLC. Spero che vendano meno di Dragon Age: Origins, così capiscono la cappellata fatta.
Citazione da: Simone 'Karat45' Tagliaferri - Marzo 09, 2011, 12:04:54La demo e le recensioni mi hanno convinto: lo piglierò quando andrà in saldo con tutti i DLC. Spero che vendano meno di Dragon Age: Origins, così capiscono la cappellata fatta.ho i miei dubbi, visto che conosco un paio di persone che hanno avuto orgasmi multipli giocando alla demo
Beh, ma tanta gente ha anche rigettato vomito fecaloide bilioso, quindi non tutto e' perduto
Citazione da: Monopoli - Marzo 09, 2011, 18:14:24Beh, ma tanta gente ha anche rigettato vomito fecaloide bilioso, quindi non tutto e' perduto Nei forum figliUolo, nei forum.Nel mondo reale i ragazzini sono gia con i portafogli spalancati per giocare "l'rpg del decennio" che sembra Mass effect 2 fantaZy, svenarsi per prendere i 100000 DLC gia disponibili, sbavanti all'idea di platinare tutto.
Citazione da: lezard valeth - Marzo 09, 2011, 19:34:31Citazione da: Monopoli - Marzo 09, 2011, 18:14:24Beh, ma tanta gente ha anche rigettato vomito fecaloide bilioso, quindi non tutto e' perduto Nei forum figliUolo, nei forum.Nel mondo reale i ragazzini sono gia con i portafogli spalancati per giocare "l'rpg del decennio" che sembra Mass effect 2 fantaZy, svenarsi per prendere i 100000 DLC gia disponibili, sbavanti all'idea di platinare tutto.E' proprio vero che le chiacchiere da forum hanno valore zero