ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 21   Vai giù

Autore Topic: The Elder Scrolls: Skyrim  (Letto 16917 volte)

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
Re:The Elder Scrolls: Skyrim
« Risposta #210 il: Novembre 24, 2011, 22:09:05 »

Ah ecco. Vabbè cmq il finale fa cagare drop o non drop.

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: Novembre 25, 2011, 08:38:40 »

Vaz ma tu non avrai mica giocato Skyrim per la trama vero? :asd:

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #212 il: Novembre 26, 2011, 00:11:17 »

No ma devo dire che quest principale e confraternita oscura mi sono piaciute molto ... piene di colpi di scena. Ho iniziato il terzo personaggio, difficoltà massima, solo quest secondarie e nessun furto.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #213 il: Novembre 26, 2011, 00:11:56 »

Vado con le armi a una mano ma non sono ancora matematicamente sicuro ne valga la pena.

DuM3D0

• Full Member
  • In Rock We Trust
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: Novembre 26, 2011, 14:38:45 »

@Vaz: Ma ci hai giocato a Skyrim?   :asd:

Io sto cercando di tirare su un mago guerriero che usa magie di distruzione, e per adesso sto dando i perk quasi solo a questa disciplina; solo che vedo che i nemici vanno giù molto + facilmente con le armi che con le palle di fuoco. Sono al 10° ed ho distruzione al 37° eppure ieri l'ultimo forte l'ho ripulito più a spada che a palle di fuoco.. altrimenti non c'era verso    ???

Inoltre non ho ancora capito come ricaricare le armi con le soul gem, vado su un "arcane enchanter" ma non riesco a ricaricare l'arma..   :(
Cogito Ergo Doom

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: Novembre 26, 2011, 15:04:27 »

@Vaz: Ma ci hai giocato a Skyrim?   :asd:

Io sto cercando di tirare su un mago guerriero che usa magie di distruzione, e per adesso sto dando i perk quasi solo a questa disciplina; solo che vedo che i nemici vanno giù molto + facilmente con le armi che con le palle di fuoco. Sono al 10° ed ho distruzione al 37° eppure ieri l'ultimo forte l'ho ripulito più a spada che a palle di fuoco.. altrimenti non c'era verso    ???

Inoltre non ho ancora capito come ricaricare le armi con le soul gem, vado su un "arcane enchanter" ma non riesco a ricaricare l'arma..   :(

alcune tipologie di incantesimo funzionano meglio/peggio contro determinati nemici, tipo i troll sono sensibili al fuoco, i maghi ai fulmini (perchè danneggiano il mana) ecc ecc
trova la giusta combinazione per massimizzare gli effetti

DuM3D0

• Full Member
  • In Rock We Trust
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: Novembre 26, 2011, 18:16:06 »

alcune tipologie di incantesimo funzionano meglio/peggio contro determinati nemici, tipo i troll sono sensibili al fuoco, i maghi ai fulmini (perchè danneggiano il mana) ecc ecc

Ovvio.. ma un bandito comune non ha tutte queste protezioni.. eppure con la spada va giu prima; sto leggendo sul forum Bethesda che purtroppo non conviene tirare su un mago (soprattutto) con destruction perchè arrivati al 35° i danni che si fanno non sono minimamente paragonabili ai danni fatti con le armi ad una mano (figurarsi con quelle a 2 mani); ergo NON scalano con il livello del personaggio..  ???

Destruction Vs One Handed

Lui s'è fatto un sacco di seghe mentali sulla cosa ma sembra che i dati gli diano ragione.. io al 10° lvl vo di spada e firebolt e quando la magika finisce (son cazzi) metto su lo scudo e l'armatura (in genere sto in robe con la riduzione del costo degli incantesimi e la rigenerazione della magika)
Cogito Ergo Doom

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: Novembre 26, 2011, 18:40:53 »

Ovvio.. ma un bandito comune non ha tutte queste protezioni.. eppure con la spada va giu prima; sto leggendo sul forum Bethesda che purtroppo non conviene tirare su un mago (soprattutto) con destruction perchè arrivati al 35° i danni che si fanno non sono minimamente paragonabili ai danni fatti con le armi ad una mano (figurarsi con quelle a 2 mani); ergo NON scalano con il livello del personaggio..  ???

Destruction Vs One Handed

Lui s'è fatto un sacco di seghe mentali sulla cosa ma sembra che i dati gli diano ragione.. io al 10° lvl vo di spada e firebolt e quando la magika finisce (son cazzi) metto su lo scudo e l'armatura (in genere sto in robe con la riduzione del costo degli incantesimi e la rigenerazione della magika)
si ma non tieni conto del fatto che per combattere con le armi ad una mano devi avere anche le skill per lo scudo e per l'armatura ... dall'altra parte quindi dovresti considerare la possibilità di specializzarti in più collegi di magie e combinare gli effetti, ad esempio paralizzare + pallafuocare, oppure summonare una creatura + drenare la stamina ...
il rapporto diretto tra spadate e magie di distruzione non è mai stato equo per via del mana limitato, ma se ti vuoi veramente concentrare sullo sviluppo della magia i risultati possono essere di gran lunga soddisfacenti.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: Novembre 26, 2011, 19:08:20 »

Giocandoci qualcosa si intuiva (anche perché Bethesda non è mai stata capace di far giochi con un sistema magico interessante) ma ammazza che sbilanciamento, stavolta!

Mi domando se sia vera la voce che circola che uno dei DLC introdurrà un VERO sistema di magia? Mah.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: Novembre 26, 2011, 22:42:51 »

azz, pure io che son a livello 30 con sia distruzione che armi ad una mano a 60 ho notato che la magia è debolissima :o
in oblivion per quello che ricordo la magia era molto più forte

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #220 il: Dicembre 03, 2011, 15:24:09 »

Devo per forza di cose evitare di usare la Black Star altrimenti diventa troppo facile. Sono al terzo playthrough e mi sto divertendo un botto, difficoltà massima, niente pompaggio di forgiare o incantare, niente main quest, niente gilde (Gilda dei Ladri e Confraternita Oscura hanno delle ricompense totalmente fuori parametro), niente urli.

Miglior razza: orchi, di svariate spanne.

DuM3D0

• Full Member
  • In Rock We Trust
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: Dicembre 05, 2011, 18:06:45 »

Patch 1.2 ed altri disastri... tipo draghi immortali che volano all'indietro..

Ecco cosa mi succede...

Skyrim immortal dragon flying backwards

notare a 1:10 il drago che vola all'indietro e in seguito provo a finirlo con una Scroll of Fireball, la barra di energia si azzera, ma il drago "vola" ancora.. poco dopo la barra d'energia è di nuovo piena..    :o

« Ultima modifica: Dicembre 05, 2011, 18:16:56 da DuM3D0 »
Cogito Ergo Doom

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #222 il: Dicembre 05, 2011, 19:04:17 »

L'Anelli si chiedeva nel podcast a cosa serve un mondo aperto, oggi stavo facendo una missione per un argoniano, sulla strada del ritorno trovo un dungeon e dico ma sì, andiamo a vedere cosa c'è dentro. Trovo un covo di pirati con un diario sul tavolo in cui l'autore fa il nome dell'argoniano e si chiede se abbia trovato un pirla a cui addossare tutta la colpa del loro piano, inutile dire che non sono più tornato a rivendicare la quest, tiè :asd:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: Dicembre 05, 2011, 23:25:25 »

Il problema è che succede perché c'è un sistema di autobilanciamento che ha deciso che succeda.
E' come andare a puttane. Non è che non ti diverti.
E' che alla fine lo sai che è tutta una montatura.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

DuM3D0

• Full Member
  • In Rock We Trust
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: Dicembre 06, 2011, 13:00:01 »

Il problema è che succede perché c'è un sistema di autobilanciamento che ha deciso che succeda.
E' come andare a puttane. Non è che non ti diverti.
E' che alla fine lo sai che è tutta una montatura.

:sisi:
Cogito Ergo Doom
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 21   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 20 interrogazioni al database.