ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai giù

Autore Topic: Dark Souls  (Letto 20529 volte)

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
Re:Dark Souls
« Risposta #120 il: Aprile 10, 2012, 09:25:21 »

Siamo di nuovo in un periodo in cui avere un pc non è da sfigati :P

(ma io che ho un pc quasi sfigato invece mi devo accontentare della PS3)

Bhe io trovavo strano che un gioco così "hardcore" non venisse portato "nella piattaforma hardcore per eccellenza", personalmente lo aspetto perché mi lamento continuamente del design negli RPG e volevo avere la possibilità di giocarlo

Definisci "Hardcore". Mod a manetta e nude patch?
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: Aprile 10, 2012, 09:35:58 »

hardcore nel senso che è un gioco non perfettamente godibile dal giocatore occasionale: per fare un metro di paragone, Skyrim potrebbe essere definito un RPG "casual", dato che non richiede molto impegno (nel senso di acquisizione della conoscenza di gioco). il mio post è sarcastico, visto che i giocatori PC amano fregiarsi di questo onore :P

Il punto di vista mod mi interessa relativamente, come ho detto altrove, non credo molto nella presunta abilità dei modders, inoltre penso (ma questo è pregiudizio, devo ancora giocare) che un modder farebbe solo casini con un gioco come Dark Souls, visto che il bilanciamento è precisamente rodato per avere una determinata esperienza di gioco. I modder danno il meglio. secondo me, nei giochi più sandbox (Infatti penso che le mod migliori siano uscite per i giochi Bethesda, Stalker e affini), dato che in quel caso un modder diventa, praticamente, un "power user" capace di cambiare anche le regole della partita. Da quello che ho capito invece Demon/Dark Souls hanno un design molto più "rigido", in quel caso il modder diventa solo una specie di teppista.

Ripeto, tutti questi sono pregiudizi scaturiti dall'idea che mi sono fatto di questi due titoli, se così non fosse sarò il primo a ricredermi
« Ultima modifica: Aprile 10, 2012, 09:44:17 da Mr Rud »

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: Aprile 10, 2012, 13:27:50 »

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #123 il: Aprile 10, 2012, 18:56:10 »

zomg

Casorzese77

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: Aprile 11, 2012, 19:54:47 »

Speriamo esca presto, codesto DLC.  Tra l'altro se ho ben capito il porting PC "dovrebbe" uscire ad agosto. Sarebbe uno dei pochi giochi che comprerei per più piattaforme. Per quanto riguarda i mod credo ci si potrebbe limitare a qualche variante di armatura, magari importate da Demon's Soul, con caratteristiche livellate. Ma la vedo dura, ci sarebbe il rischio per i cheater di influenzare il multiplayer.

Triple S

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: Aprile 11, 2012, 21:45:18 »

Primo trailer della versione Pc

Dark Souls: Prepare To Die Edition - PC - It's Dark again

Citazione
New Bosses - Including Artorias of Abyss, Chimera of Tomb, and more
PVP Online Matchmaking System - Quick matching for co-op or PVP
New Areas – Including Oolacile Tomb, Old Ruins and more
New Enemies – Including Abyss Guard, Chained Prisoner and more
New NPCs – Including Hawkeye Gough and more
New Weapons and Armor – Equip some from the new bosses, enemies, and NPC

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #126 il: Aprile 11, 2012, 22:01:28 »

GFWL confermato. Solita mossa sadica di From Software.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #127 il: Aprile 12, 2012, 18:23:32 »

GFWL confermato. Solita mossa sadica di From Software.
come castrare le vendite di un gioco con 4 semplici lettere!

Casorzese77

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: Aprile 12, 2012, 19:44:53 »

Vi chiedo con sincera curiosità, è veramente così pessimo il servizio GFWL? Non ne ho mai avuto a che fare, dato che il multy non mi interessa particolarmente (Dark Souls è l'eccezione che conferma). Pare pure ci sia una petizione, ma non credo che verrà presa in considerazione...

Ciao a tutti.

Zatoichi

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: Aprile 12, 2012, 19:54:57 »

Vi chiedo con sincera curiosità, è veramente così pessimo il servizio GFWL? Non ne ho mai avuto a che fare, dato che il multy non mi interessa particolarmente (Dark Souls è l'eccezione che conferma). Pare pure ci sia una petizione, ma non credo che verrà presa in considerazione...

Ciao a tutti.
Si, lo è, ed è anche scarsamente aggiornato. Anzi, mi pare siano un paio d'anni che non riceve aggiornamenti, per un servizio del genere non è certo un bene.
Senza stare a fare una lista di tutte le brutture, una delle cose peggiori è che non di rado si perde i salvataggi per strada, e in un gioco come Dark Souls, dove non hai a disposizione più slot di salvataggio, può essere un grosso problema.

Casorzese77

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: Aprile 12, 2012, 19:58:35 »

E no, se con Dark Souls mi perde i salvataggi altro che prepare to die.... Vado a firmare la petizione.  ;) Grazie infinite.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #131 il: Aprile 12, 2012, 20:45:44 »

Ciao a tutti.

Io ti dico solo che ho scaricato il gioco gratuito Age of Empires Online perché volevo fare un paio di partite, dopo aver passato almeno quindici minuti a litigare con GFWL l'ho disinstallato senza riuscire a giocarci nemmeno una volta.

Casorzese77

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: Aprile 12, 2012, 21:59:07 »

Capito, così hai potuto gratuitamente bestemmiare con GFLW.  :)  Ho firmato la petition, ma 1.000.000 di firme è un traguardo irraggiungibile. QUesta cosa dei salvataggi persi mi preoccupa assai, speriamo si possa effettuare un backup dei file. Grazie della risposta! :)
« Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 22:01:29 da Casorzese77 »

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #133 il: Aprile 14, 2012, 20:10:06 »

Capito, così hai potuto gratuitamente bestemmiare con GFLW.  :)  Ho firmato la petition, ma 1.000.000 di firme è un traguardo irraggiungibile. QUesta cosa dei salvataggi persi mi preoccupa assai, speriamo si possa effettuare un backup dei file. Grazie della risposta! :)
sono criptati e vincolati al tuo account. Se decide che li hai persi, li hai persi

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: Aprile 14, 2012, 20:38:33 »

Firmare è inutile: si parla di una versione da fare in pochi mesi, addirittura su PC, GFWL serve per non duplicare netcode, visto che è praticamente lo stesso di Xbox Live (o quasi) ... Capisco che è una bella botta, però non possiamo farci niente :/
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.