ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 218   Vai giù

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278401 volte)

Dyvim Tvar

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #150 il: Gennaio 12, 2008, 00:06:15 »

Orcs & Elves lo sto giocando anche io, assolitamente un grande salto nel passato.

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #151 il: Gennaio 12, 2008, 18:17:09 »

Allora ho finito Kane & Lynch, volevo buttarmi su Infernal (ho preso l'Eidos Pack dì steam con gli sconti di natale), ma non riesco a farlo partire per un problema non bene identificato. Allora ho ripiegato per Culpa Innata, un'avventura grafica dell'esteuropa molto ambiziosa e particolare. Nessuno l'ha mai provata o sentita nominare?

Del resto sto recuperando le ultime stelle in Mario Galaxy (mene mancano 4) e ho preso Rayman Raving Rabbits su Wii per testarne il multiplayer con gli amici.

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #152 il: Gennaio 13, 2008, 00:14:14 »

Culpa Innata l'ho visto oggi in edicola. Com'è?

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #153 il: Gennaio 13, 2008, 00:47:19 »

Kane & Lynch fa così schifo come dicono? Il pack eidos è molto interessante!

Io al momento vado di Jade Empire e Viva Pinata per PC :D

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #154 il: Gennaio 13, 2008, 03:25:59 »

Culpa Innata l'ho visto oggi in edicola. Com'è?

Allora sono ancora alle prime battute quindi faccio un po' fatica a dare un giudizio completo. Il primo impatto non è stato dei migliori, forse a causa del doppiaggio italiano non proprio esaltante. Passato questo shock le cose migliorano un po'. IL Backgorund è molto solido (sci-fi  e fantapolitica a go go), la struttura (da quanto ho capito) richiama molto quella del veccio Blade Runner della Westwood con l'aggiunta del tempo semi reale. Praticamente mentre si gioca il tempo non è congelato come nel 99% delle avventure grafice, ma scorre. Nonostante cio il giocatore non è costretto a fare le cose in fretta, anzi viene stimolato a prendersela con calma (ad esempio si puo parlare con i personaggi non giocanti solo una volta in un giorno virtuale), e sembrano esserci azioni e "side quest" secondarie non strettamente legate alla trama principale. Come in Blade runner ci sono varie strade da intraprendere per procedere, ma ho sentito che alcune possono essere dei vicoli ciechi (ma devo ancora verificare di persona). La grafica non è esaltante ad una prima occhiata, ma in realtà è molto più curata di quello che sembra (gli scenari non sono pre renderizzati ma sono in vero 3D).

Citazione
Kane & Lynch fa così schifo come dicono? Il pack eidos è molto interessante!

Io al momento vado di Jade Empire e Viva Pinata per PC Cheesy

Allora, Kane & Lynch:

Poteva essere meglio, molto meglio. Stavo preparando un piccolo pezzo-recensione su questo gioco. Per adesso dico che la trama e la caratterizzazione dei personaggi sono accativanti quanto basta, alcuni momenti sono anche apprezzabili e spettacolari. I problemi sono nella giocabilità (molto approssimativo il sistema di controllo) nell'AI (tutti troppo stupidi, sia i nemici che gli amici che si vanno sempre a cacciare in luoghi poco opportuni) e nel gameplay che, nonostante la spettacolarità di molti scenari (la calata dal tetto del grattacielo, la discoteca, il camion gigante...) è di una ripetività sconcertante (riparo-sporgiti-spara riparo-sporgiti-spara cambia riparo riparo-sporgiti-spara...).

Eidos Pack:
L'ho preso con gli sconti di natale, contando il cambio e le tasse ho speso sui 55 euro per 5 giochi:

Infernal
Kane & Lynch
Tomb Rider Anniversary
Just Cause
Project Snowblind
Rouge Spear

Gli ultimi due non li conosco, gli altri non sono capolavori ma sono comunque giochi di buona fattura. A me interessavano molto K&L e Infernal, contando che prenderli separati mi costava ben di più di 55 euro ho optato per questa offerta.
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2008, 03:27:49 da NEO-GEO »

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #155 il: Gennaio 13, 2008, 11:45:30 »

gameplay che, nonostante la spettacolarità di molti scenari (la calata dal tetto del grattacielo, la discoteca, il camion gigante...) è di una ripetività sconcertante (riparo-sporgiti-spara riparo-sporgiti-spara cambia riparo riparo-sporgiti-spara...).
Ah, praticamente è un Gears of War senza make-up :sisi:
Emanuele Colucci.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: Gennaio 13, 2008, 13:18:00 »

Ridendo e scherzando tra ieri e ier l'altro mi sono fiocinato nove colossi, ne L'ombra dei medesimi :look:

Oggi sono tentato di farmene un altro po' :look:

Potrebbe essere il primo caso di videogioco che comincio e finisco nel giro di qualche giorno :look: (perché normalmente gioco per mezz'ora-un'ora e poi mi scazzo, anche -soprattutto- con i giochi che durano poco)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: Gennaio 13, 2008, 14:06:08 »

Ridendo e scherzando tra ieri e ier l'altro mi sono fiocinato nove colossi, ne L'ombra dei medesimi :look:

Potrebbe essere il primo caso di videogioco che comincio e finisco nel giro di qualche giorno :look: (perché normalmente gioco per mezz'ora-un'ora e poi mi scazzo, anche -soprattutto- con i giochi che durano poco)

Io mi obbligai a centellinarli. Ne feci uno al giorno, ma capiscola voglia di andare avanti.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: Gennaio 13, 2008, 14:12:23 »

Io mi obbligai a centellinarli. Ne feci uno al giorno, ma capiscola voglia di andare avanti.
Hai avuto il problema opposto al mio :asd:

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: Gennaio 13, 2008, 14:27:10 »

asd gear of wars l'ho finito giusto perchè sapevo che era corto.....se non avessi saputo che sarebbe finito dopo poco l'avrei lasciato per strada penso....

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: Gennaio 13, 2008, 15:13:16 »

Same here. :asd:
Manco l'ho finito, 14 colossi ormai da un paio di anni, la voglia non c'è...

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #161 il: Gennaio 13, 2008, 15:55:59 »

gameplay che, nonostante la spettacolarità di molti scenari (la calata dal tetto del grattacielo, la discoteca, il camion gigante...) è di una ripetività sconcertante (riparo-sporgiti-spara riparo-sporgiti-spara cambia riparo riparo-sporgiti-spara...).
Ah, praticamente è un Gears of War senza make-up :sisi:

SI in certo senso è il cugino sfigato di GoW.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: Gennaio 13, 2008, 16:55:44 »

Credo tu abbia frainteso, volevo continuare come te ma per non spararmelo tutto di colpo mi sono forzato a fare un colosso al giorno e non di più. ;D

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: Gennaio 13, 2008, 17:27:17 »

Credo tu abbia frainteso, volevo continuare come te ma per non spararmelo tutto di colpo mi sono forzato a fare un colosso al giorno e non di più. ;D
Appunto, io invece mi sto forzando a finirlo al più presto :asd:

:look:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: Gennaio 13, 2008, 20:36:29 »

Complice la commessa nuova al game stop, nonostante non volessi più metter piede li dentro,
ho comprato the witcher.

Peccato, fra questo e bioshock son tutti e due lenti come la merda.
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 14 interrogazioni al database.