ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 75 76 [77] 78 79 ... 218   Vai giù

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278866 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #1140 il: Giugno 19, 2009, 08:38:45 »

Hihihi

Io avevo completato i primi due mondi al 100%, poi grazie a steam hoperso il save e devo ricominciarlo. :(
Come è successo? :eek2:

Io l'ho preso su Impulse :look: (che, tra l'altro, sta iniziando a pubblicare un sacco di giochi "non indipendenti"... OVVIAMENTE solo per il Nord America)
Ehilà Joe, ho appena finito il secondo mondo (stiamo parlando di Braid)... vuoi provare a vedere se passandoti il salvataggio puoi ricominciare da quel punto anche tu? Non che sia questa quantità ingestibile di ore di gioco (1 ora e mezza?), ma in effetti rigiocarle per forza è una menata ;D

Siiii grazie! :gongola:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1141 il: Giugno 19, 2009, 09:56:47 »

Stasera te lo spedisco :sisi:

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #1142 il: Giugno 19, 2009, 15:11:08 »

Viewtiful Joe, God of War e The Last Remnant.

Un trittico che mi sta intrattenendo davvero per bene. Il primo dei tre soprattutto è da olimpo videoludico.

Attendendo Street Fighter IV PC  (preorder su thehut.com a 21 euri) :evvai:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1143 il: Giugno 19, 2009, 16:41:28 »

Ho giocato i primi due episodi di Siren Blood Curse. Bell'atmosfera, peccato che essendo gli episodi corti, questa venga completamente fatta a pezzi.
Qualcuno che lo ha giocato di più, mi sa dire se più avanti questo problema si sente di meno?

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1144 il: Giugno 19, 2009, 17:12:27 »

Ho giocato i primi due episodi di Siren Blood Curse. Bell'atmosfera, peccato che essendo gli episodi corti, questa venga completamente fatta a pezzi.
Qualcuno che lo ha giocato di più, mi sa dire se più avanti questo problema si sente di meno?

Mi pare di essere arrivato al sesto, diciamo che giocandoli di seguito torneranno altri personaggi già visti e quindi migliora un po', ma non più di tanto.

Galdr

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1145 il: Giugno 19, 2009, 19:15:25 »

Finito Blueberry Garden. Cinque euro spesi per fare del bene.
Diciamo che m'ha lasciato lo stesso sapore in bocca di Crayon Physics Deluxe.

Qualcun'altro?

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #1146 il: Giugno 19, 2009, 20:22:24 »

Finito Blueberry Garden. Cinque euro spesi per fare del bene.
Diciamo che m'ha lasciato lo stesso sapore in bocca di Crayon Physics Deluxe.

Qualcun'altro?
io ho provato il demo, ma mi impalla tutto.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1147 il: Giugno 19, 2009, 22:39:21 »

Cacchiarola, Braid è dannoso... adesso stento a muovere il mouse o il cursore verso sinistra per timore che mi si annullino le operazioni appena fatte :asd: (il mondo numero 4 è una tortura :asd:)

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #1148 il: Giugno 20, 2009, 03:32:07 »

No. :\

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1149 il: Giugno 20, 2009, 14:47:59 »

Peccato..

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1150 il: Giugno 22, 2009, 22:04:51 »

Finito il terzo episodio di Wallace & Gromit, carino. Però un'avventura grafica che non mi richiede nemmeno una volta di andare a sbirciare in un walkthrough mi disorienta :asd:

Adesso mi imbarcherò in Escape from Monkey Island, che già come controlli non mi piace pe' niente, ma è un passo che debbo fare per completezza :teach:

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #1151 il: Giugno 23, 2009, 02:51:04 »

Finito Star Ocean (in realta' da un po', ma la parte divertente di Star Ocean e' il post-game con tutte le cose senza senso e il powerplay sparato), ho deciso: prendo seriamente in mano Last Remnant, nel cantuccio a prender polvere - tra l'altro, non finito - da un po'. Nel frattempo sto anche giocando con la mia compagna a Sacred 2.

Ecco: Sacred 2 sembra il primo Sacred. Ha bug un po' dappertutto, serve una laurea apposita per giocarci, non si capisce una mazza dell'interfaccia utente, e la trama e' ridicola, ma ha montagne di sidequest (sentivo intorno ai seicento), eppoi come in tutti gli hack'n slash che si rispettino si fanno stragi insensate ma divertenti, specie in coop locale.
Adesso poi per PS3 e' perfino uscita la patch, della quale ho apprezzato molto la feature "finalmente quando la divisione del loot rifila alla mia ragazza un oggetto che non puo' usare lei ma serve a me, puo' darmelo" (si', c'e' voluta la patch - e tra l'altro cmq serve un ID PSN a entrambi, anche se lo stiamo giocando coop offline. E anche cosi' non funziona senza un po' di fortuna E una connessione attiva a Internet. Per il multiplayer offline. Mah.). Tra l'altro la patch mi ha reso non completabile un sidequest, che si porta il corollario "niente trofeo 'completati tutti i quest'" senza almeno un altro playthrough. Non che lo volessi particolarmente, tutti quei sidequest sono troppi e perlopiu' inutili. Sono piu' che altro scuse per girare un po' nel mondo, che e' enorme e anche dire "enorme" non rende. Ascaron parlava di 52 miglia quadrate.
Pero' c'e' il sidequest "aiuta i Blind Guardian a preparare il concerto" (merita). :D
Ora voglio un'arma che avevo nel primo Sacred, con la skill "uccide i nemici scarsi A VISTA", tipo che si avvicinano per attaccarti ma non ci arrivano, e muoiono squartati orribilmente a dieci metri di distanza, senza neanche essermi girato a guardarli male. Dopo saro' ufficialmente contento :D

Tra l'altro, per Sacred 2, avevo delle perplessita' sui controlli, ma funzionano bene. Bocciati orribilmente, invece, i menu', in virtu' della combo di inusabilita', confusione, vastita' e incompletezza (Sacred 2 e' l'unico gioco che ho visto ad avere un menu' composto da settecento schermate diverse, nessuna delle quali riesce a dirti TUTTO quello che c'e' da sapere su qcosa, anche posto che trovi la sezione/sottosezione corretta; per compensare ti subissa di altre informazioni su qcosa che non c'entra. La patch tra l'altro non solo non migliora la situazione, ma rende i menu' notevolmente meno responsivi) ._.
Pero' ci sono le risse insensate, c'e' il loot, livelli, skill e abilita' per tutti, e i personaggi sputano frasi epiche come "tutti a pezzettini" (che detto cosi' non vale, va cantilenato con la cadenza corretta) o "non sfidare la collera degli dei". In definitiva: Sacred 2 IMO e' un hack'n slash pieno di bug ma divertente, il genere di gioco "ancora cinque minuti, che pesto questi trecento cosi' finisco il quest e tiro su il loot, poi vado a letto" :D
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1152 il: Giugno 23, 2009, 09:13:11 »

Io sto giocando No More Heroes e devo affrontare il terzo killer. I boss di questo gioco sono tutti pazzeschi.  8)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1153 il: Giugno 25, 2009, 10:10:02 »

Io mi domando ancora perchè mio fratello abbia restituito no more hereos in negozio, dopo averlo comprato :x

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1154 il: Giugno 25, 2009, 10:13:01 »

Io mi domando ancora perchè mio fratello abbia restituito no more hereos in negozio, dopo averlo comprato :x

s'è fatto almeno ridare i soldi? :look:
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm
Pagine: 1 ... 75 76 [77] 78 79 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.