ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278723 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #2025 il: Dicembre 20, 2010, 14:50:28 »

Anche secondo me è una scelta stilistica e non un limite del motore (in effetti in alcuni momenti fa vedere belle cose anche con quella presentazione finto low tech).
Il character design di Madureira lo cambierei volentieri ma alla fine si accorda con lo stile di rendering, secondo me.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2026 il: Dicembre 20, 2010, 18:23:49 »

se è una scelta, non mi piace! Io voglio la polvere, le scintille etc, sopratutto in un gioco con città in via di distruzione. Mi rompe la magia del gioco vedere palazzi distrutti, mostri che si danno da fare su case e palazzi e non vedere un granello di polvere che vola

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2027 il: Dicembre 21, 2010, 10:41:45 »

Piccola Correzione: Assassin's Creed 2 GOTY Edition CONTIENE i due DLC, ieri seria li ho giocati come ricordi "riparati".
Il primo: La Battaglia di Forlì, è alquanto inutile, una serie di combattimenti insulsi
il secondo: Il Falò delle Vanità è carino ma niente più, bisogna sedare una rivoluzione a Firenze, viene forzato un pò di stealth, il che aumenta un pò la difficoltà, ma niente che non si possa finire con un pò di tentativi. Il problema è che la disposizione degli NPC (che è casuale) favorisce qualche  tentativo più di un altro.
Dopo aver finito il gioco devo dire che mi è piaicuto moltissimo: la trama si conferma fantastica nella concezione, un pò meno nell'esecuzione, mentre il finale rimane più o meno coerente con la visione di gioco, anche se un pò di spiegazioni in più non avrebbero fatto male.
Il gameplay rimane quello di AC; i combattimenti sono peggiorati (IMHO) e l'aggiunta di un gran numero di attività dà comunque un senso di opulenza, tant'è che molte lo ho saltate.
I collezionabili che ho raccolto sono le pagine del codice e i glifi: questi ultimi secondo me rappresentato una grandissima fetta della narrazione econsiglio a chiunque di trovarli, aggiungono molto alla trama dandole una vena molto cospirazionista.
Caldamente consigliato se vi piace il gameplay.

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #2028 il: Dicembre 21, 2010, 13:11:22 »

Piccola Correzione: Assassin's Creed 2 GOTY Edition CONTIENE i due DLC, ieri seria li ho giocati come ricordi "riparati".
Il primo: La Battaglia di Forlì, è alquanto inutile, una serie di combattimenti insulsi
il secondo: Il Falò delle Vanità è carino ma niente più, bisogna sedare una rivoluzione a Firenze, viene forzato un pò di stealth, il che aumenta un pò la difficoltà, ma niente che non si possa finire con un pò di tentativi. Il problema è che la disposizione degli NPC (che è casuale) favorisce qualche  tentativo più di un altro.
Dopo aver finito il gioco devo dire che mi è piaicuto moltissimo: la trama si conferma fantastica nella concezione, un pò meno nell'esecuzione, mentre il finale rimane più o meno coerente con la visione di gioco, anche se un pò di spiegazioni in più non avrebbero fatto male.
Il gameplay rimane quello di AC; i combattimenti sono peggiorati (IMHO) e l'aggiunta di un gran numero di attività dà comunque un senso di opulenza, tant'è che molte lo ho saltate.
I collezionabili che ho raccolto sono le pagine del codice e i glifi: questi ultimi secondo me rappresentato una grandissima fetta della narrazione econsiglio a chiunque di trovarli, aggiungono molto alla trama dandole una vena molto cospirazionista.
Caldamente consigliato se vi piace il gameplay.

Anche a me è piaciuto tantissimo! Una trama che appassiona, con quella misteriosa sequenza video che mette i brividi, in contrasto com'è rispetto all'ambientazione storica del gioco.

Uncle Anesthesia

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2029 il: Dicembre 23, 2010, 02:53:23 »

Messo da parte Darksiders che forse riprenderò dopo le feste (ma potrei anche riattaccarmici domani, è che proprio non mi appassiona) sono preso da odio e amore per Super Meat Boy, gameplay velocissimo e che da dipendenza, colonna sonora orecchiabile e che non diventa mai fastidiosa, graficamente minimalista ma piacevole per gli occhi. Sono al settimo quadro del secondo mondo, fino ad ora tutte Grade A+, battaglia con il boss di primo livello ben costruita, ma nulla di eccezionale; bisognerà vedere come saranno le prossime. Le warp zone una bella aggiunta che portano longevità all'esperienza e molto ispirate. Odio, invece, perchè proprio sotto natale non si dovrebbe bestemmiare così tanto come sto facendo nelle ultime ore.  ::)

P.S. Da giocare assolutamente con joypad per godere appieno dell'esperienza, secondo me.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2030 il: Dicembre 24, 2010, 11:34:31 »

Ieri avrei dovuto comprare BlazBlue Continuum Shift, poi in realtà sono arrivato a casa e son stato male. Ora lo vo a comprare, così poi quando imparo scasso Id online!!!

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #2031 il: Dicembre 26, 2010, 02:46:42 »

Finalmente ho iniziato Gothic 3.
Dopo uno stordente impatto iniziale dovuto alla legnosità di tutto, in breve tempo sono riuscito ad immergermici. Mi piace, bella atmosfera, bella profondità, in fondo è un Gothic 2 reprise.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2032 il: Dicembre 27, 2010, 09:22:37 »

Ieri avrei dovuto comprare BlazBlue Continuum Shift, poi in realtà sono arrivato a casa e son stato male. Ora lo vo a comprare, così poi quando imparo scasso Id online!!!

"Sto tremando, sto tremando" (cit.) :asd:
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2033 il: Dicembre 27, 2010, 09:33:38 »

Ecco, bravo!

darioL

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2034 il: Gennaio 06, 2011, 18:40:08 »

sono alla ricerca dell'ultimo pezzo di vita in soul reaver e di un maledetto warp gate che proprio non capisco dove l'hanno nascosto(quello del solar glyph).. a tempo perso sto cercando di giocare MGS3 che, superato lo scoglio iniziale del sistema di controllo un pò ostico(soprattutto con un pad nn originale con levette di cacca) sembra davvero bello :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #2035 il: Gennaio 06, 2011, 21:09:36 »

Questa settimana è stata succosa.

L'altro ieri ho finito Robot Alchemic Drive (giocone!) su PS2 in due giorni tutti tirati e di fila  

Oggi è stata la volta di Call of Duty Modern Warfare (li compro per il multi! :D) su 360. A Veteran ma credo sarà l'ultimo COD che finisco subito così. Da un lato è molto più tirato il gioco ma dall'altro ci sono delle sequenze sbilanciatissime e veramente troppo frustranti.
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 00:29:31 da Ziggybee »
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2036 il: Gennaio 06, 2011, 23:11:19 »

Ripreso Assassin's Creed 2... mi devo dare una regolata, faccio sempre tutto quello che c'è da fare, e ci sono TROPPE cose da fare :cattivo:

darioL

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2037 il: Gennaio 07, 2011, 10:27:31 »

ho giocato la demo di dark messiah of might and magic... mi piace tantissimo credo si trovi a niente oramai.. gamespot ne parla male ma chi si fida di gamespot ormai?!?

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2038 il: Gennaio 07, 2011, 14:58:07 »

Sotto consiglio di Id ho iniziato Demon Chaos su ps2. Bello ignorante e soprattutto 65000 nemici a schermo, però credo non faccia per me e lunedì glielo riporto :asd:

Nel frattempo sono riuscito a portarmi a casa Deadly Premonition e credo lo inizierò a breve, sempre se non mi metta dietro a FFXI

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #2039 il: Gennaio 07, 2011, 15:36:15 »

Gothic 3 con la community patch mi ha preso dibbrutto.
Ha difetti molto evidenti o meglio appariscenti, che però, una volta fattoci lo stomaco, non impediscono di godersi un gioco profondo e divertente, laddove altri giochi che hanno ottenuto maggior successo sono minati da carenze più subdole ma anche più radicate.
La mappa di gioco di Gothic 3 è stupenda, dopo 30 ore continuo a meravigliarmi nella cura riposta in ogni metro del mondo di gioco, con conseguente grossa soddisfazione nell'infilarsi in ogni vialetto seminascosto e nello scendere pendii per trovare strade alternative per la destinazione che percorrendo la via principale sono bloccate.
Pagine: 1 ... 134 135 [136] 137 138 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 14 interrogazioni al database.