Sei di parte con Carmageddon!!!
Chiaro. Ma seriamente, mi sta divertendo. Di solito i giochi di guida e gli sportivi non mi piacciono, ma trovo che con l'aggiunta di un po' di sana violenza migliorino (Carmageddon, appunto, o Speedball. benedetto il cielo, quanto ho giocato a Speedball 2 al tempo)

Poi è chiaro, ora arrivano quelli di Dark Souls e mi danno del casualone, ma tantè xD
Sei un casualone, ma tantè

Va beh, scherzi a parte, avevo giocato anch'io Diablo 3 (PS3, pero'), e l'ho finito sia da solo sia in coop. Non l'ho trovato malvagio, anzi, e' piuttosto divertente, ma... materia grigia? Sinceramente non lo so, quando l'ho giocato con il barbaro ho usato due skill per l'intero gioco e l'ho finito senza difficolta', e in questo senso mi ha un po' deluso, pero' oh, vincere diverte anche me. Ma "materia grigia" per me e' un'altra cosa, ecco.
Il discorso dei modificatori per le skill l'ho trovato carino anch'io, aggiunge varieta', e pure il fabbro e' interessante (non trovi i drop? Te li fai riciclando nefandezze inutili). Ma alla fine si torna sempre li', Life Leech + danno piu' alto possibile = immortalita', e' cosi' dal primo Diablo, e alla fine e' l'equipaggiamento che veramente conta.
Nel frattempo, ieri sera ho messo altre 4 ore su Dark Souls 2, che fin qua non e' niente di incredibile ed anzi e'
prevedibilissimo; la cosa che mi ha sorpreso e' che in tutto questo non sono morto nemmeno una volta