KABOOM :!:
Quando si usa un mezzo comunicativo, non comunicare è un'incapacità. Con buona pace
di chi pensa il contrario. Questo per il puro gusto della discussione: non mi piace assai la
gente che si spippoleggia troppo, il tuo ragionamento è facilmente ribaltabile
Non direi: fatte le debite proporzioni, se Gattuso legge l'Ulisse di Joyce non capisce nulla e non capirà mai nulla, è ovvio (naturalmente si esagera per rendere più chiaro il concetto).
Britney Spears sicuramente "comunica" molto meglio di Schostakovitch, e si potrebbe continuare a lungo.
Il non tentare mai di uscire dall'ovvio altrimenti "non si è bravi a comunicare" la considero una delle cose più tristi che si possano dire/pensare. (Il tutto sempre per il puro gusto della discussione, s'intende
).
Certo, ma ti ripeto che ci vuole del gusto nel miscelare la sperimentazione con qualcosa di
leggibile (oddio, mi sembra di parlare di musica

)
Per esempio quando ars ludica era su tgm online non capivo assolutamente NULLA di quello che
vi dicevate. Zero assoluto.
Di certo non vi ho tacciato, ne mi sarei mai sognato, di essere ignoranti puzzoni, ma sicuramente
qualche problema c'era. Poi non ho mai capito se vi siete ammorbiditi voi o se mi sono preso bene
io, propendo comunque per la prima

Questioni voti Babel: ho letto un paio di recensioni e vi assicuro che vedere quel numerino in fondo,
mi ha dato l'idea di esser tutto tranne che un voto. Boh sarà l'impostazione grafica della pagina, non so.
Comunque quoto il discorso per il quale i voti non hanno senso sulla vostra rivista. Poi insomma è anche
una contraddizione: venite a dire che siete rivolti ad un certo tipo di pubblico e poi mi mettete il numerino
in fondo come a dire "si ok leggeteci ma non dateci troppa attenzione allo scritto, il voto è sotto".
E' una scelta un pò curiosa.