Innanzitutto ciao a tutti, come potete vedere sono ...piuttosto nuovo del forum.
Leggendo le ultime pagine del topic mi stupisce di come si cerchi sempre di trovare il pelo nell'uovo.
F3 ha fatto grandi passi in avanti rispetto ad oblivion, le Quest sono Quest con la Q maiuscola finalmente, tutte particolari e ben studiate.
Inoltre dato che non ti vengono addosso da sole come a tesIV ma le devi andare a scovare, l'assenza di un logbook (ecceto che per i settantenni malati di alzheimer)non si fa sentire per nulla(ammesso che non si inizino tutte le quest contemporaneamente).
Poi ho letto una lamentela riguardo al fatto che alcuni oggetti no possono essere raccolti mentre in oblivion si.
Beh a parer mio la mancanza di raccogliere frammenti di palazzi o lampade a batteria che ai fini del gioco non servirebbero a nulla non si sente proprio.Per nulla.
Riguardi la recensione pubblicata sull'ultimo numero di babel, mi fa un po storcere il naso il fatto che si spari a zero su molto cose senza motivazioni veramente valide(il pip boy una pessima interfaccia?e perchè?).
Le prime ore di gioco non mi sono per nulla apparse pesanti complicate o cose del genere.
I nemici troppo forti non ho avuto il piacere di incontrarli.
La recitazione dei personaggi...beh davvero qualcuno si aspettava che la rivoluzionassero?Anzi i dialoghi li ho trovati scritti molto bene e il doppiaggio-sia quello inglese che italiano-è ottimo.
Delle tante piccole novità non si parla neppure.Vogliamo scordarci dei molti programmi radio?
Programmi che fanno non poca compagnia durante le lunghe sessioni esplorative del gioco.
Programmi in cui spesso le tue azioni-positive o negative che siano-vengono citate e sottolineano come il mondo di gioco sia vivo e pulsante.
Beh data l'immensità del gioco ci sarebbe molto da dire, troppo, ma la paginetta della rece mi sembra un troppo poco!