Come persino specificato dal Conte, Besser è un collaboratore esterno; si vede che ha le mani meno legate - non che non si notasse col Silvestri già da un po' di tempo: la giustificazione, relativa alla novità del Silver DVD non più fisico ma scaricabile, che il vero "hardcore gamer" abbia per forza una connessione veloce (io la avrei volentieri, se questo paesino dove vivo fosse coperto), è stata davvero imbarazzante. Secondo quelle sue parole, io col 56K sarei un giocatore e lettore indego >_> Nessuna sorpresa che a distanza di qualche settimana continui a essere sfottuto per tale uscita...
Monops, mi scuso se sono stato un po' pesante; ultimamente ho un po' meno remore a parlare diretto rispetto a una volta, sarà la real life che finalmente prende una svolta per il verso giusto

ma vedo anche che non hai intenzione di parlarne oltre, e rispetto la tua posizione anche se non la condivido. Non so quanto frequenterò questo forum, ma spero che ci sarà occasione di parlare di qualcos'altro di più piacevole per entrambi.