Se volete criticare gli scritti di Jeemee, pronti qua 
http://arsludica.org/author/Jeemee/
Allora, per ora ho letto solo la recensione di Skyrim. Piacevole e in stile Ars (che io adoro).

Appena ho tempo leggerò anche gli altri (mi sono già salvato i testi, così magari me li sparo mentre torno a casa).
Questi, però, gli errori trovati nella recensione, dopo una prima veloce lettura:
1. L'abbreviazione di "Porta" è "Pta.", non "Pt." (e poi, sarà giusto definirlo "largo"?)
2. Perché non si scrive "perchè" ma, appunto, "perché".
3. Quando si utilizza il plurale per i termini inglesi in un testo scritto in Italiano, essi perdono la "s", quindi scrivere "gamers" è errato;
4. Idem come sopra, l'aver scritto "designers" si configura come quarto errore;
5. Idem come sopra per "trolls";
6. Idem come sopra per l'utilizzo di "quests";
7. Si scrive "YouTube", non "youtube";
8. Si veda al punto 3 per l'utilizzo di "skills";
9. Ecco, il maschile non prevede l'utilizzo dell'apostrofo, quando preceduto dall'articolo "un". Diciamo, quindi, che si scrive "un altro" e non "
un’altro". Al liceo, per un errore del genere, avrei preso "2", a prescindere dalla qualità del testo scritto.
10. Si veda il punto 3 per l'utilizzo di "modders";
11. Si veda il punto 3 per l'utilizzo del termine "companions";
12. Si veda il punto 3 per l'utilizzo del termine "mods";
13. Si veda il punto 3 per l'utilizzo del termine "dungeons";
14. Si scrive "screenshot" e non "screenshots";
15. Credo manchi la punteggiatura in "TESVSkyrim";
16. Credo che l'espressione "neo-internettiana" non preveda l'uso del trattino, bensì del solo spazio, ma chiedo numi alla Rikkomba;
17. Credo che l'utilizzo della virgola prima della congiunzione "e" sia errato, ma anche in questo caso meglio chiedere conferma alla Rikkomba.
Jeemee, che lavoro hai detto che fai?