Ohi, la rivista non l'ho diretta io, non partecipavo e non collaboravo e non ero li con voi. Quindi che ne so io, chiaro che non ne so una ceppa, comunque sappi che la mia considerazione non era certa rivolta contro i redattori, la parte lesa di tutta questa cagata che è l'editoria videoludica. Ho sbagliato ad usare il plurale, ma intendevo la direzione. Comunque: aleggia questa presenza che dovrebbe essere conosciuta dai più, ma sinceramente non so di chi parli. Quindi si dica nome e cognome se lo si vuole render noto, perchè sinceramente nessuno nel settore editoriale dei videogames è così importante da essere ricordato/conosciuto come potrebbe essere un qualunque vip o persona di prestigio. Non per demerito, bene inteso. Ma finchè si fa il gioco di non dico tanto sanno, il settore rimarrà in una cantina piena di sterco.
Tornando sul discorso vero: è chiaro che per voialtri è stata una scelta imposta, ma allo stesso tempo chiedo cosa avete pensato/fatto quando la decisione di eliminare completamente il ruolo di chi le recensioni le scrive/(va)(non so), come te? Era un cazzofigata, oppure un qualcosa tipo "ce lo stanno mettendo nel cuBo"?