Poi tra l'altro nessuno sta dicendo che faccia schifo o sia lammerda, semplicemente rispetto a ciò che doveva essere e alle aspettative che qualcuno di noi si è creato, il gioco ne esce ridimensionato secondo i nostri punti di vista: poi mi pare che sia io che joe abbiamo detto che lo prenderemo cmq, ma non a prezzo pieno, quindi non vedo perchè scaldarsi tanto.
Ma nessuno sta difendendo a spada tratta niente.
Però adesso, mi dimostri.
E me lo dimostri analiticamente.
Come fa il gioco a "uscirne ridimensionato".
Parole tue "Il gioco ne esce ridimensionato", segno che come minimo non l'hai solo provato ma l'hai addirittura finito.
Sai quando io dico a lavoro "La macchina funziona" o "La macchina non funziona"?
Dopo che ha passato una quindicina di prove di compatibilità elettromeccanica, se lo dico prima la gente mi ride in faccia, come è giusto che sia.
Ok, tralasciando la durata che è solo un elemento che si va ad aggungere agli altri che mi hanno deluso, cerco di darti gle altre motivazioni.
Ne esce ridimensionato secondo i miei punti di vista perchè da aspettativa sandbox, poi cassata dagli sviluppatori, mi aspettavo perlomeno un titolo che permettesse di affrontare le situazioni di gioco in maniera libera, invece la struttura episodica lo rende un gioco lineare, del tipo "vai da punto A a punto B, triggera scena, poi passa a notte, spara agli zombie.
hai visto qualche filmato? La videorece di Gametrailers mostra per il 60% action e sparatorie, io mi aspettavo qualcosa più "d'atmosfera" alla silent hill per intenderci.
I nemici poi....mi aspettavo un titolo ispirato ai capolavori di David Lynch, vista l'ambientazione da piccolo paese montano americano, con avversari disturbanti, con impiego di un minimo di strategia, astuzia e tattica per superare gli scontri..invece mi trovo un misto di obscure e max payne, con nemici mezzi zombi tutti uguali (almeno qualche creatività in questo era auspicabile o no?) che arrivano ad orde, manco fosse dinasty warrior

Quindi giudico in base a quello che ho letto/visto, al momento ho solo questi strumenti per farlo, se permetti prima di spendere 70 euro mi documento per capire se sono soldi bene spesi o no: in base alle mie aspettative, il gioco è sceso dai miei most wanted, ho comunque voglia di giocare Alan Wake perchè ci sono i Remedy dietro e sono sicuro che sia un prodotto di buon livello, ma non credo che aspettare che il gioco scenda di prezzo possa rovinare la mia esperienza.