ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Mass Effect 3  (Letto 6323 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Mass Effect 3
« Risposta #90 il: Marzo 07, 2012, 20:32:51 »

IDOLO
Ora sappiamo che a Rocco Papaleo non piace Mass Effect 3.

EDIT/OT:
Mi sto guardando anche gli altri video del genio. Eccezionali...

Sono estremi: non credo sia possibile essere piu' redneck di questo qui :D ESSUDA ignoranza :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: Marzo 07, 2012, 22:28:34 »

Quella di XIII-2 è ancora meglio!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

ultralooca

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Marzo 07, 2012, 22:52:27 »

Quella di XIII-2 è ancora meglio!
Ma stai parlando di fainal fantasi tredici meno due? :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: Marzo 07, 2012, 23:13:59 »

Si, in pratica l'XI. Che è online. O forse no. Spero di no.
Matteo Anelli

Puck

• Redazione
  • Old Member
  • Odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.
    • Mostra profilo
    • Worlds' End Inn
« Risposta #94 il: Marzo 13, 2012, 00:32:37 »

Allora chi lo sta giocando oltre a me? Cosa ne pensate?  ;)
I pazzi che videogiocano diventano insoddisfatti. Cominciano a desiderare di vivere in modi diversi, il che non è... mai possibile!

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: Marzo 13, 2012, 00:35:03 »

E' meglio del 2.

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
« Risposta #96 il: Marzo 13, 2012, 02:29:14 »

L'ho giocato tranquillamente nel primo terzo malgrado gli evidenti difetti e i combattimenti troppo lunghi e noiosi(nonostante i miglioramenti in certe meccaniche)

Ora che sono a due terzi dopo l'n-esima stronzata in una missione principale(Rannoch) devo dire che mi ha rotto le palle. Gioco di m***a per i miei gusti, il peggiore della serie, malgrado fosse nettamente più semplice da fare del due.

Le missioni secondarie(quelle in cui si va in un pianeta e si spara) sono orribili e ne ho fatte 5-6(non sono molte).

Titolo evidentemente fatto al risparmio, perché tanto basta tanta pubblicità e un pò di spari per venderlo alla massa di videogiocatori moderni.
...

Puck

• Redazione
  • Old Member
  • Odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.
    • Mostra profilo
    • Worlds' End Inn
« Risposta #97 il: Marzo 13, 2012, 08:43:47 »

L'ho giocato tranquillamente nel primo terzo malgrado gli evidenti difetti e i combattimenti troppo lunghi e noiosi(nonostante i miglioramenti in certe meccaniche)

Ora che sono a due terzi dopo l'n-esima stronzata in una missione principale(Rannoch) devo dire che mi ha rotto le palle. Gioco di m***a per i miei gusti, il peggiore della serie, malgrado fosse nettamente più semplice da fare del due.

Le missioni secondarie(quelle in cui si va in un pianeta e si spara) sono orribili e ne ho fatte 5-6(non sono molte).

Titolo evidentemente fatto al risparmio, perché tanto basta tanta pubblicità e un pò di spari per venderlo alla massa di videogiocatori moderni.

Io ancora devo andare dal Patriarca dei Turrian, ma avevo la netta sensazione che fosse ripetitivo: ho messo i combattimenti a Facile, così non mi rompono le scatole. ;D Le missioni secondarie più che orribili mi sembrano moooolto ripetitive, almeno questa è l'impressione che ho avuto occupandomi del Laboratorio di Cerberus.

La trama come si sviluppa (nel senso: le catsate sono così evidenti)? L'equipaggio è bello sostanzioso come spero o si ridurrà ai soliti sei-otto personaggi?
I pazzi che videogiocano diventano insoddisfatti. Cominciano a desiderare di vivere in modi diversi, il che non è... mai possibile!

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: Marzo 13, 2012, 12:14:08 »

Io ancora devo andare dal Patriarca dei Turrian, ma avevo la netta sensazione che fosse ripetitivo: ho messo i combattimenti a Facile, così non mi rompono le scatole. ;D Le missioni secondarie più che orribili mi sembrano moooolto ripetitive, almeno questa è l'impressione che ho avuto occupandomi del Laboratorio di Cerberus.

La trama come si sviluppa (nel senso: le catsate sono così evidenti)? L'equipaggio è bello sostanzioso come spero o si ridurrà ai soliti sei-otto personaggi?

io gioco a normale ed i combattimenti sarebbero molto interessanti se fossero meno e sfruttassero sempre un level design di qualità.
Spesso si usa la stessa stanza anche 2-3 volte, con un design piattissimo. Molto spesso i nemici sono assortiti in modo assolutamente inutile e non c'é una vera sfida. In qualche occasione li ho trovati molto divertenti ma sono rare.
Insomma si combatte troppo l'albero delle scelte é quasi sempre un bianco o nero a fine missione.

Le missioni secondarie sono tutte uguali e noiose. Io ho fatto una serie di 4 missioni tra principali e secondarie legate alla principale e tutte e 4 volevano che qualcosa venisse disattivato. l'80% é così. Disattiva x e aiuta i tuoi amici.

Il team fa cagare, non mi piace la scelta dei personaggi(Vega che stronzata é?) e sono pochi in confronto al 2, saranno 6 al massimo. io al momento ne dovrei avere 5.
...

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #99 il: Marzo 13, 2012, 16:24:41 »

Bello, la versione italiana si blocca a Grissom Academy.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: Marzo 13, 2012, 17:51:50 »

LOL?

Per console?
Matteo Anelli

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: Marzo 13, 2012, 18:01:43 »

Pare per 360

ultralooca

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: Marzo 13, 2012, 18:04:15 »

la lollitudo.

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: Marzo 13, 2012, 18:13:48 »

Finito e devo dire che più si va avanti più peggiora e il problema non é solo il finale.
Addio Mass Effect, sembravi una figata, poi ti sei rovinato.

Bioware in blacklist qualsiasi cosa facciano, se mi tirano fuori una saga con così tanti legami tra un episodio e l'altro voglio che non vada a puttane dopo il primo capitolo
...

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #104 il: Marzo 13, 2012, 18:22:37 »

Sì, la versione PS3 ha altri problemi (tipo framerate che crolla) e bug... pare che l'unica versione a salvarsi sia quella PC, fatto più unico che raro.
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 10   Vai su

Pagina creata in 0.015 secondi con 14 interrogazioni al database.