L'ho giocato tranquillamente nel primo terzo malgrado gli evidenti difetti e i combattimenti troppo lunghi e noiosi(nonostante i miglioramenti in certe meccaniche)
Ora che sono a due terzi dopo l'n-esima stronzata in una missione principale(Rannoch) devo dire che mi ha rotto le palle. Gioco di m***a per i miei gusti, il peggiore della serie, malgrado fosse nettamente più semplice da fare del due.
Le missioni secondarie(quelle in cui si va in un pianeta e si spara) sono orribili e ne ho fatte 5-6(non sono molte).
Titolo evidentemente fatto al risparmio, perché tanto basta tanta pubblicità e un pò di spari per venderlo alla massa di videogiocatori moderni.
Io ancora devo andare dal Patriarca dei Turrian, ma avevo la netta sensazione che fosse ripetitivo: ho messo i combattimenti a Facile, così non mi rompono le scatole.
Le missioni secondarie più che orribili mi sembrano moooolto ripetitive, almeno questa è l'impressione che ho avuto occupandomi del Laboratorio di Cerberus.
La trama come si sviluppa (nel senso: le catsate sono così evidenti)? L'equipaggio è bello sostanzioso come spero o si ridurrà ai soliti sei-otto personaggi?
io gioco a normale ed i combattimenti sarebbero molto interessanti se fossero meno e sfruttassero sempre un level design di qualità.
Spesso si usa la stessa stanza anche 2-3 volte, con un design piattissimo. Molto spesso i nemici sono assortiti in modo assolutamente inutile e non c'é una vera sfida. In qualche occasione li ho trovati molto divertenti ma sono rare.
Insomma si combatte troppo l'albero delle scelte é quasi sempre un bianco o nero a fine missione.
Le missioni secondarie sono tutte uguali e noiose. Io ho fatto una serie di 4 missioni tra principali e secondarie legate alla principale e tutte e 4 volevano che qualcosa venisse disattivato. l'80% é così. Disattiva x e aiuta i tuoi amici.
Il team fa cagare, non mi piace la scelta dei personaggi(Vega che stronzata é?) e sono pochi in confronto al 2, saranno 6 al massimo. io al momento ne dovrei avere 5.