Il secondo contest di Ars Ludica!

Cosa si vince? Nulla (ma no, scherziamo… andate in fondo al post, prima delle immagini, per leggere del premio). L’ultimo contest con premi organizzato qui su Ars Ludica è finito con una partecipazione nulla. Vabbé, era quasi Natale… i premi li ho riciclati senza problemi. Oggi voglio proporvi una sfida diversa. Si tratta di riconoscere i packshot di alcuni giochi piuttosto vecchi (ma neanche tanto).

La modalità di partecipazione è molto semplice, basterà infatti inviare un’email all’indirizzo redazione@arsludica.org con indicati i nomi dei giochi corrispondenti al numero d’ordine inserito in ogni immagine. Sarebbe bene riportare soltanto i numeri dei giochi che si sono riconosciuti.

Esempio (nel caso uno abbia riconosciuto soltanto i giochi 1, 3, 7, 9):

1. Pincopalla game
3. ABS e il suo cane metallico coprofago
7. Who Framed la chioma di Joe Slap?
9. Emack in: “L’allegro spazzino di Napoli”

IMPORTANTE: LE RISPOSTE DEVONO ESSERE COMPRENSIVE DI SOTTOTITOLI, SE PRESENTI.

In caso nessuno riesca ad indovinare tutte le copertine, vincerà chi ne avrà indovinate il maggior numero, partendo da un minimo di 6.

In caso di pareggio faremo incontrare tutti i vincitori, li spoglieremo, gli daremo dei coltellacci e li faremo eliminare in un deathmatch spietato.

A parte gli scherzi, in caso di pareggio proporò qualche sfida per cercare di risolvere la cosa. Ma non pensiamo subito al peggio.

Capito tutto?

Non possono partecipare tutti quelli che fanno o hanno fatto parte della redazione di Ars Ludica.

E il premio? Che ne dite di un gioco su Steam dal valore massimo di 39,99$ (è che sono bamboccione e povero e di più non posso, che ci volete fare…)? Ovviamente dovete avere o dovrete aprire un account su Steam per ottenerlo.

Quale gioco? Beh, a voi la scelta (un solo gioco, mi raccomando, e se quello che vi interessa costa 5$… beh, siete fregati).

Non si tratta di un concorso ufficiale ma solo di un gioco con un premio che pago di tasca mia, quindi non mi denunciate alla finanza per pietà 🙂

La scadenza del contestè fissata improrogabilmente per il 24/02/2008.

Le risposte possono essere postate da subito.

CLICCATE QUI PER IL TOPIC DEL FORUM IN CUI VERRANNO COMMENTATI E POSTATI I RISULTATI A FINE CONTEST

contest 01

contest 02

contest 03

contest 04

 

contest 05

 

contest 06

 

contest 07

contest 08

 

contest 09

 

contest 10

 

contest 11

 

contest 12