Prince of Persia (PS3, PC, Xbox 360)

6 commenti su “Prince of Persia (PS3, PC, Xbox 360)

  1. Sarò sincero, nonostante sia stato fatto degnamente, il “remake” 3d di Prince Of Persia non mi ha mai catturato molto, il primo episodio lo trovai un action discreto, poi il declino sotto gli occhi di tutti, ma questo episodio, almeno a stile visivo, mi suscita più di qualche curiosità, spero in una giocabilità dinamica e “vasta” e in scenari ampi e evocativi, nonchè in una struttura magari con una trama decente e abilità da sbloccare.
    Insomma un incrocio tra Zelda e Shadow Of The Colossus :asd:

  2. sinceramente lo stile grafico fa schifo.
    se gli episodi precedenti erano troppo tamarri, sta roba sembra tirata fuori da un manga per bambini di basso livello passato sotto il filtro “fluidifica” di photoshop.

    rimpiango sands of time…

  3. A me invece come stile di disegno non dispiace ma vorrei approfondire un po’ di più il gameplay per capire come sarà.
    Della trilogia precedente, parlando di Sands of Time, il punto forte era la narrazione e lo svolgersi del gioco. Io l’ho molto apprezzato ed è nella mia top ten dei titoli usciti negli ultimi 10 anni. Dei seguiti si è già detto abbastanza…

  4. @Nevade

    Più che un incrocio tra Zelda e SotC, mi sembra un incrocio tra Okami ed ICO. Ci sono zone da “purificare” (come in Okami, per non parlare del fatto che alcune cut-scene mostrate sembrano quasi un plagio diretto, asd), e ci si porta dietro la pulzella come in ICO (anche se in ICO lei non faceva di certo acrovazie circensi come in questo gioco, heh).

  5. Li ho snobbati tutti i capitoli precedenti, però ho grandi aspettative per questo. Magari sarà la seconda rivleazione di Natale insieme a Left 4 Dead.

    il tratto non mi sembra Tardo-Emo, lo trovo splendido come art: sembra un gioco disegnato a china e dipinto con gli acquerelli. Come tecnica non può che richiamare il fumetto, ma più un lavoro di Moebius che un qualunque manga per adolescenti. Almeno a me fa questo effetto.

  6. A me lo stile piace parecchio. Sembrano veramente acquerelli. Lo trovo molto fresco ed evocativo. Visto che non deve essere fotorealistico meglio che sia così…

    poi dipende a me i pop piacquero….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.